Deadpool 3: entra in scena Lady Deadpool!

In occasione del #BestFriendsDay Ryan Reynolds ha diffuso un nuovo spot di Deadpool 3 (mi piace chiamarlo ancora così, N.d.R.), che arriverà il 24 luglio nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia:

Dalla apertura delle prevendite la campagna promozionale di Deadpool 3 abbonda di spot, come quello di Heineken condiviso dall’attore protagonista sul suo profilo Instagram. Quest’ultimo si rivela un mini trailer che mostra momenti molto divertenti, come una scena di Dogpool che corre nel vuoto e la TVA che osserva Deadpool saltare verso un dispositivo per viaggiare nel tempo all’interno del loro quartier generale.

La novità più importante è il primo sguardo ufficiale a Lady Deadpool, di cui sono contento di vedere solo le sue gambe in una tuta simile a quella del protagonista; è interessante scoprire nuovi dettagli di Deadpool 3, ma è piacevole poter ancora fantasticare su chi si possa celare dietro la maschera di questa variante di Wade Wilson: si parlava di Taylor Swift, ma alcune indiscrezioni vorrebbero che appaia in un cameo come se stessa, o addirittura di Blake Lively, attrice e moglie di Ryan Reynolds.

Wanda Wilson, alias Lady Deadpool, è una variante di Deadpool di Terra-3010 e, insieme a Deadpool, Kidpool, Headpool, Dogpool e Major Deadpool è un membro originale dei Deadpool Corps, squadra interdimensionale chiamata a proteggere le sorti dell’universo. Molto azzeccata con la tematica della nuova saga del MCU, ma soprattutto è fonte di nuove battute per Reynolds, poiché si tratta di una comica rilettura della Green Lantern Corps della Dc Comics. Ricordiamo che nel film ci sarà anche “il cane più brutto del Regno Unito” come altra variante del protagonista, ovvero Dogpool.

Le certezze di Deadpool 3

In sviluppo fin del 2018, Deadpool 3 è finalmente entrato in produzione nel maggio 2023 nel Regno Unito; poi la lavorazione è stata sospesa per quattro mesi a causa dello sciopero del SAG-AFTRA e la data di uscita è dovuta cambiare dal 3 maggio al 24 luglio di quest’anno. Il terzo film dell’antieroe Marvel è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

deadpool 3

In Deadpool 3 tornerà Hugh Jackman nei panni di Wolverine, finalmente con il classico costume dei fumetti, ma l’intenzione è sempre stata di non modificare il finale di Logan – The Wolverine del 2017: il trailer del film suggerisce che l’attore australiano interpreterà una variante di Wolverine che ha deluso il suo universo. Tra quest’ultimo e il Mercenario Chiaccierone si instaurerà un rapporto di odio e amore, come nei fumetti.

Deadpool 3 è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

Fonte: Anticipazioni – Cinema e Serie Tv
Leggi ...