Deadpool & Wolverine insieme nel 2° trailer!

Nella giornata di ieri era stato annunciato un nuovo trailer di Deadpool & Wolverine e ora è arrivato con tanti incredibili poster. I fortunati presenti al CinemaCon avevano già gustato le scene con i due protagonisti, nel classico e irriverente stile della saga, compreso il finale del trailer: nella sequenza mostrata il personaggio di Ryan Reynolds continua a infrangere la quarta parete con riferimenti all’uso di cocaina “L’unica cosa che Feige ha detto era vietata!”.

Vediamo insieme tutto il fenomenale filmato di Deadpool & Wolverine:

Riunitosi con amici e parenti per la sua festa di compleanno, Wade Wilson si è allontanato dalla sua vecchia vita come Deadpool finché Mr. Paradox (Matthew Macfadyen), un agente della Time Variance Authority, bussa alla sua porta: convinto che il Mercenario Chiacchierone sia pronto a esprimere il suo potenziale e prendere il suo posto nell’olimpo dei grandi eroi Marvel, lo porta nella sede principale dell’organizzazione temporale per viaggi nel tempo e nello spazio, in cui incontrerà anche Wolverine.

deadpool & Wolverine

Oltre a Logan, in questo trailer vediamo altri X-Men, come Azazel, Lady Deathstrike e soprattutto la villain Cassandra Nova. Vediamo anche l’auto del Teschio Rosso con una carrozzeria fiammeggiante in atmosfere un po’ Mad Max, il cadavere di Giant-man, come nel fumetto Old Man Logan, e Dogpool. Infine, i portali magici di Doctor Strange aggiungono altro hype all’attesa di Deadpool & Wolverine.

I fantastici poster di Deadpool & Wolverine

Oltre al riferimento su un’insegna a Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, i poster di Deadpool & Wolverine si ispirano alla cover n. 340 dell’Incredibile Hulk:

(L-R): Hugh Jackman as Wolverine/Logan and Ryan Reynolds as Deadpool/Wade Wilson in 20th Century Studios/Marvel Studios’ DEADPOOL & WOLVERINE. Photo courtesy of 20th Century Studios/Marvel Studios. © 2024 20th Century Studios / © and ™ 2024 MARVEL.

In sviluppo fin del 2018, Deadpool 3 è finalmente entrato in produzione nel maggio 2023 nel Regno Unito; poi la lavorazione è stata sospesa per quattro mesi a causa dello sciopero del SAG-AFTRA e la data di uscita è dovuta cambiare dal 3 maggio al 24 luglio di quest’anno. Il terzo film dell’antieroe Marvel è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

Fonte: Anticipazioni – Cinema e Serie Tv
Leggi ...