It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta, dal 21 agosto al cinema

Sony Pictures presenta It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta, un film di Justin Baldoni (sotto la sua direzione si rammentino, ad esempio, A Un Metro da Te e Nuvole), in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto grazie a Eagle Pictures. Il giovane regista è anche un noto attore di serie tv, principalmente, tra cui Jane The Virgin, CSI: NY, Everwood oppure Beautiful. La pellicola in questione è tratta dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, bestseller in tutto il mondo, edito in Italia da Sperling & Kupfer.

It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta narra la storia della giovane Lily Bloom, trasferitasi a Boston per realizzare un grande sogno: aprire un negozio di fiori. L’incontro casuale con l’aitante neurochirurgo Ryle Kincaid fa scoppiare un amore intenso ma ben presto inizia a vedere nel ragazzo alcuni lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan, riappare, la relazione tra quest’ultima e Ryle entra fortemente in crisi: la donna, perciò, capisce che può contare solamente sulle proprie forze e arrivare così ad una decisione difficile per il suo futuro.

It Ends With Us Justin Baldoni trama cast trailer release date

Diretto e interpretato da Justin Baldoni, la sceneggiatura di It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta porta la firma di Christy Hall. Il cast, oltre al director medesimo, è quindi composto da Blake Lively (Gossip Girl), Jenny Slate (Everything Everywhere All At Once), Brandon Sklenar (1923), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P. D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in Affitto), Alex Neustaedter (American Rust-Ruggine Americana) e Kevin McKidd (Grey’s Anatomy). Un genere romantico, dalle sfumature amare, l’attrice nonché moglie di Ryan Reynolds ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Difatti, in merito al suo personaggio, così avrebbe affermato ai microfoni di People: “ho amato Lily. Ha avuto risonanza con un enorme quantità di persone, come ha chiarito il successo del libro” concludendo così: “un onore da interpretare“. Ti lascio il trailer di It Ends With Us – Siamo Noi a Dire Basta: entra nel mondo della dolce Lily Bloom e vivi insieme a lei questo ‘viaggio’.

It Ends With Us, il trailer ufficiale

Fonte: Anticipazioni – Cinema e Serie Tv
Leggi ...