Orlando Bloom vs Justin Bieber

Orlando Bloom e Justin Bieber hanno avuto un incontro piuttosto riscaldato al Cipriani di Ibiza, mercoledì scorso.

Dopo un faccia a faccia animato, l’attore ha colpito con un pugno la pop star, per la felicità della folla.

Alcune fonti riferiscono che Orlando Bloom ha assalito Bieber dopo che il cantante, 20 anni, ha fatto commento maleducato sull’ex moglie dell’attore, Miranda Kerr.

Ma una fonte vicina a Bieber insistite che il commento è stato fatto solo dopo che Bloom ha lanciato il pugno.

Le cause del litigio sono da ricercare nel rapporto dei due con le rispettive ex compagne.

Bieber pare aver avuto un flirt con la Kerr mentre questa era ancora sposata con Orlando Bloom nel 2012 e quest’ultimo è stato visto passare del tempo con l’ex-fidanzata del cantante, Selena Gomez, nel mese di aprile.

Ma vediamo passo per passo come sono andate le cose.

Bloom e Bieber, si trovavano al ristorante Cipriano di Ibiza tra una folla di stelle, tra cui Paris Hilton, Lindsay Lohan e Diddy.

“Justin era ad un tavolo e Orlando in un altro,” ha asserito una fonte, “ma quando Bieber e la sua crew si sono avvicinati al  tavolo di Bloom, Orlando si è rifiutato di stringere la mano alla pop star ed a quel punto Justin ha detto qualcosa di scortese all’attore riferito al suo presunto flirt con Miranda Kerr, del tipo: E’ stata brava.”

Un’altra fonte vicina alla Bieber ha replicato che la pop star non ha fatto alcun commento maleducato e che “Justin non sapeva nemmeno Orlando fosse li. Ma quando si sono visti è stato Orlando che si è avventato contro Justin. ”

“Hanno avuto un faccia a faccia dove sono volate parole grosse”, ha continuato la fonte, “ma sono stati separati dai loro entourage.”

Un testimone ha catturato 30 secondi del confronto in un video che è stato successivamente  postato su Facebook.

Il video mostra Bloom allontanarsi da Bieber, per poi tornare verso di lui per confrontarsi.

“Quando si sono riavvicinati Orlando ha tirato un pugno a Bieber,” ha detto un testimone, “ed il cantante se lo è cercato! L’intero posto ha pure applaudito”.

Una fonte vicina a Bieber ha detto che il pugno di Orlando Bloom non ha colpito il bersaglio: “Non c’è stato nessun contatto, se non qualche spintone prima di essere separati”.

Insomma…Team Bloom o Team Bieber?

Giudicate voi dal video!