After Life: la seconda stagione arriverà il 24 aprile. Ecco Ricky Gervais nelle prime foto ufficiali

After Life

After Life, serie dramedy di e con Ricky Gervais, tornerà ufficialmente su Netflix con la sua seconda stagione il 24 aprile, e giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, in queste ore la piattaforma di streaming ha rilasciato online le prime immagini dei nuovi episodi.

Anticipa la sinossi: Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.

After Life, ricordiamo, è stata creata, diretta e scritta da Gervais. Con lui nel cast, tra gli altri: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek) e Kerry Godliman (Derek).

Godetevi le foto nella gallery in calce!

L'articolo After Life: la seconda stagione arriverà il 24 aprile. Ecco Ricky Gervais nelle prime foto ufficiali proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...