Arrowverse: ecco l’insospettabile attore che vorrebbe assolutamente interpretare Batman

Arrowverse Batman Elseworlds

Con l’ingresso di Batwoman nell’Arrowverse, si concretizza sempre più l’idea di molti fan che pure Batman, l’Uomo Pipistrello in persona, possa unirsi alla squadra di supereroi targati CW prima o poi. Ora, non sappiamo se questo accadrà davvero in futuro, ma nel dubbio, sappiate che un insospettabile attore si dichiara assolutamente disponibile a interpretare i panni di Bruce Wayne: niente di meno che… Tom Welling!

Lui, come ormai sappiamo, ha interpretato Superman in 10 stagioni di Smallville, ma durante una recente chiacchierata con il collega Michael Rosenbaum (che invece vestiva i panni di Lex Luthor), ha rivelato di essere decisamente interessato anche all’Uomo Pipistrello: «Sì, mi piace Batman, e penso che ci sia l’occasione di crescere con quel ruolo. Sì, sarebbe diverso», ha dichiarato Welling, e per “diverso” probabilmente intendeva “diverso da Clark Kent”, il quale è sempre stato un personaggio meno dark e drammatico di Bruce Wayne.

Insomma, voi come lo vedreste nei panni di Batman? Il nostro, ricordiamo, ha ormai 42 anni, quindi in caso sarebbe più maturo rispetto non solo l’imminente versione cinematografica di Robert Pattinson, ma anche rispetto gli altri supereroi dell’Arrowverse come Flash (interpretato dal 29enne Grant Gustin) o Supergirl (con la 30enne Melissa Benoist). Magari un Batman più âgé? Se cè una cosa che abbiamo imparato facendo questo mestiere per tanti anni è che tutto è davvero possibile, quindi chissà?

Fonte: IOY

L'articolo Arrowverse: ecco l’insospettabile attore che vorrebbe assolutamente interpretare Batman proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...