Batwoman: svelata la prima immagine ufficiale della villain Magpie

Il sito TV Line ha pubblicato in esclusiva la prima immagine ufficiale di Magpie, una delle villain con cui dovrà scontrarsi la protagonista Kate Kane nella prima stagione di Batwoman, nuovo show di casa DC con protagonista Ruby Rose nei panni della celebre eroina di Gotham City.

Ad interpretare la cattiva è Rachel Matthews, che oltre ad essere già comparsa nel franchise horror Auguri per la tua morte, sarà tra i protagonisti della miniserie Looking for Alaska e nel film d’animazione Frozen 2, dove presta la voce al personaggio di Honeymaren.

Anche conosciuta anche come Margaret Pye, nei fumetti DC Magpie è una ladra di gioielli che in precedenza lavorava al museo di Gotham, dove ha sviluppato una vera e propria ossessione per la bellezza e per gli oggetti di valore. Quando inizia a rubarli – dando così il via alla sua carriera criminale – viene imprigionata all’Arkham Asylum, dove condivide per un periodo la cella con Poison Ivy. Dopo essere stata uccisa da Tally Man, viene riportata in vita come membro del Corpo delle Lanterne Nere nel crossover La notte più profonda.

ECCO LA PRIMA IMMAGINE DI MAGPIE.

A completare il cast della serie – lo ricordiamo – troviamo anche Rachel Skarsten, Dougray Scott, Elizabeth Anweis, Chris Shields, Meagan Tandy, Brendon Zub e Camrus Johnson.

L'articolo Batwoman: svelata la prima immagine ufficiale della villain Magpie proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...