Bay Yanlis quarta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

Anche questo Venerdì si rinnova l’appuntamento settimanale con Can Yaman, protagonista stasera alle ore 20:00 in Turchia (ore 19:00 in Italia) della quarta puntata di Bay Yanlis, la nuova serie tv che lo vede impersonare un ruolo molto diverso da quello dell’elegante Ferit Aslan di Bitter Sweet o del “selvaggio” Can Divit di DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), serie in onda proprio in questi mesi estivi su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate). In Bay Yanlis, ovvero Signor Sbagliato, Can Yaman è nuovamente al fianco di Özge Gürel in una storia d’amore in cui interpreta un uomo che non crede nell’amore che decide di fare da mentore a una ragazza e insegnarle i segreti per conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ma è davvero lui l’uomo giusto oppure quello che crede il Signor sbagliato è in realtà il suo destino? Scoprite qui sotto dove e come vedere Bay Yanlis quarta puntata e guardare i nuovi trailer.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Bay Yanlis quarta puntata

Intitolata in originale Bay Yanlis e in italiano Signor sbagliato, la serie tv vede Can Yaman nei panni di Ozgur, un uomo ricco e affascinante che non crede nell’amore, e Özge Gürel in quelli di Egzi, una ragazza che invece nell’amore ci crede anche troppo e che è in cerca dell'”uomo giusto” con cui formare una famiglia ed avere tanti bambini. I due, dopo aver stretto un patto per il quale lui insegnerà a lei come non farsi mettere i piedi in testa dagli uomini e lei farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui, partono per Gocek dove vive la famiglia di Ozgur. Qui, grazie al clima rilassato, al sole, al mare e a un panorama mozzafiato, Ozgur ed Ezgi iniziano a provare una forte attrazione l’uno per l’altro. Ma mentre le famiglie dei due cercano di avvicinarli, gli amici dei due tentano di separarli perché convinti che i due non abbiano nulla in comune e che Ozgur sia decisamente l’uomo sbagliato…

Cliccate qui per vedere la prima puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per vedere la terza puntata sottotitolata in italiano

Bay yanlis anticipazioni quarta puntata

In questa terza puntata Ezgi conquisterà il cuore della famiglia di Ozgur e la sorella di lui troverà in lei la cognata che ha sempre voluto. Nel frattempo però le amiche Deniz e Cansu sono corse per convincerla a fermare questo teatrino di bugie che però è già andato troppo avanti. Le due famiglie si sono incontrate ed è difficile ormai tornare indietro anche perché Ezgi, anche se non lo ammette, è già innamorata di Ozgur che, a sua volta, si sta innamorando per la prima volta… Una gita in barca e l’incontro con alcuni delinquenti che li rapiscono rimescoleranno ulteriormente le carte in tavola!

Bay Yanlis quarta puntata trailer

Qui sotto due promo di Signor Sbagliato. I trailer hanno i sottotitoli in inglese, per vederli in italiano basta cliccare sui sottotitoli nelle impostazioni del video e scegliere italiano dalla traduzione automatica: 

Bay Yanlis quarta puntata trailer 1

Bay Yanlis quarta puntata – Trailer 2

Bay Yanlis quarta puntata dove e come vederla

Fino ad oggi vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano era facile e, tutto sommato anche veloce. Mentre sul canale ufficiale Youtube di Fox Turchia venivano caricate già la sera stessa (normalmente dopo le ore 21:00), per vedere quelle nel canale italiano ufficiale della serie tv bisognava aspettare il sabato, dove venivano caricate in giornata. Ora però non sarà più possibile perché tutti i canali internazionali di Bay Yanlis (sia quello italiano, che quello inglese, che quello spagnolo) sono stati vuotati di tutti i contenuti. Non solo non ci sono più le puntate complete, ma nemmeno i trailer o i video dietro le quinte. 

Bay yanlis anticipazioni quarta puntata

Come fare allora per vedere d’ora in poi le puntate di Bay Yanlis con i sottotitoli in italiano? Le soluzioni sono due. O provate ad attivare i sottotitoli alla puntata originale caricata sul canale turco di fox su Youtube, ma riuscire a far emergere i sottotitoli non è così facile perché non c’è l’attivazione automatica e quindi bisogna forzarli. Oppure attendere qualche giorno e, dopo esservi iscritti al gruppo privato di facebook di Attori e serie turcheguardare Bay Yanlis quarta puntata a questo link.

PS 
Per chi è impaziente di seguire le avventure di Ezgi e Ozgur, vi ricordiamo che è possibile vedere la puntata in lingua originale in contemporanea alla turchia (ovvero alle 19:00 di sera, le 20:00 da loro) in diretta sulla pagina ufficiale di Fox, cliccando in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN

Bay yanlis anticipazioni quarta puntata

L'articolo Bay Yanlis quarta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...