Bay Yanlis quinta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

bay yanlis quinta puntata dove vederla

Anche questo venerdì alle ore 20:00 in Turchia (ore 19:00 in Italia) verrà trasmessa una nuova puntata della nuova serie con Can Yaman, l’attore che ha conquistato il nostro paese con le fiction Bitter Sweet – Ingredienti d’amoreDayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), in onda proprio in queste settimane estive su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate). Dopo che è stato chiuso il canale Youtube italiano della serie non sarà facile vedere la quinta puntata di Bay Yanlis e scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Ozgur, il Signor sbagliato del titolo, ed Ezgi (interpretata da Özge Gürel), ora che le cose si sono complicate sempre di più. Qui sotto potete scoprire dove e come vedere Bay Yanlis quinta puntata e guardare i nuovi trailer.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Bay Yanlis quinta puntata

Ormai lo sapete, protagonisti della serie sono un uomo che non crede nell’amore e una donna che invece ci crede troppo. Tra i due è stato litigio al primo sguardo ma hanno deciso di aiutarsi a vicenda. Lui insegnerà a lei come conquistare l’uomo dei suoi sogni, ovvero il medico Serdar, e lei farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella in modo da impedire alla madre di appioppargli ogni ragazza single della città. Le cose però, una volta arrivati a Gocek dove vive la famiglia di lui, si sono complicate non poco. Dopo aver preso una barca per una gita in mare, i due sono stati rapiti da una banda di narcotrafficanti. La loro scomparsa ha fatto preoccupare le rispettive famiglie e gli amici che sono accorsi tutti ad aspettare notizie. Come faranno ora a dire che si tratta tutto di una finzione? Senza contare che al matrimonio della sorella di Ozgur è stato invitato anche Serdar, come amico della famiglia dello sposo. Chi sceglierà Ezgi tra Serdar e Ozgur?L La scelta risulterà particolarmente ardua soprattutto perché durante la festa di nozze avrà modo di conoscere ancora meglio lo scostante Ozgur, che in realtà cela un’anima molto dolce e premurosa.

Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per scoprire come vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano

bay yanlis quinta puntata dove vederla

Bay Yanlis quinta puntata trailer

Qui sotto due promo di Bay Yanlis – Signor Sbagliato. I trailer son in lingua originale, per vederli sottotitolati in italiano basta cliccare sui sottotitoli nelle impostazioni del video e scegliere italiano dalla traduzione automatica:

Bay Yanlis quinta puntata trailer 1

Bay Yanlis quinta puntata – Trailer 2

Bay Yanlis quinta puntata dove e come vederla

Come vi abbiamo accennato sopra, vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano finora era stato facile, visto che venivano caricate tutte sul canale ufficiale italiano della serie Tv. Ora però che il canale Youtube è stato svuotato dai contenuti diventa più complicato riuscire a vedere le nuove puntate della serie (sempre che non comprendiate il turco perché allora basta andare sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis). Se così non è basta armarsi di pazienza e aspettare qualche giorno. Tutte le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato vengono infatti sottotitolate in italiano e postate nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potete guardare Bay Yanlis quinta puntata a questo link.

PS
Per chi è impaziente di seguire le avventure di Ezgi e Ozgur, vi ricordiamo che è possibile vedere la puntata in lingua originale in contemporanea alla Turchia (ovvero alle 19:00 di sera, le 20:00 da loro) in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (se non vi compare il video in home page basta cliccare in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN).

bay yanlis quinta puntata dove vederla

L'articolo Bay Yanlis quinta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...