Bay Yanlis sesta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

Se vi siete appassionati alla nuova serie tv turca con Can Yaman Bay Yanlis, trasmessa ogni venerdì in Turchia alle ore 20:00 (le ore 19:00 in Italia), questa settimana resterete delusi. Da venerdì 31 luglio a lunedì 3 agosto infatti viene celebrata la festa Kurban Bayram (la festa del sacrificio o dell’offerta) e la sesta puntata di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato) non verrà trasmessa. Niente panico però. La prossima puntata di Bay Yanlis verrà trasmessa venerdì 7 agosto con tante novità. Intanto potete continuare a seguire Can Yaman nelle puntate in italiano di Erkenci Kus, (DayDreamer – Le ali del sogno), in onda proprio in queste settimane estive su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate). Vedere la sesta puntata di Bay Yanlis dopo che il canale italiano di Youtube della serie è stato svuotato dei suoi contenuti non è facile ma non impossibile. Per scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Ozgur, il Signor sbagliato del titolo, ed Ezgi (interpretata da Özge Gürel), basterà seguire le nostre semplici indicazioni. Ecco dove e quando vedere Bay Yanlis sesta puntata e guardare i nuovi trailer.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Bay Yanlis sesta puntata

Ozgur ed Ezgi hanno trascorso un sereno weekend in famiglia facendo credere a tutti di essere fidanzati. Ezgi ha anche conquistato la “suocera”, che crede di aver trovato in lei la nuora ideale. E tra i due sta davvero nascendo qualcosa… ma a rovinare l’atmosfera è stato Serdar, arrivato a sorpresa al matrimonio come invitato dello sposo, accompagnato in più dalla sorella, la famosa giornalista che ha intervistato Ozgur e si è vendicato su di lui definendolo “Signor sbagliato”. Ezgi, divisa tra i due uomini, decide di tagliare i rapporti con Ozgur e la sua famiglia per provare a salvare il rapporto con Serdar. Per questo fa pensare ai suoi genitori che Ozgur sia un uomo dalla mentalità retrograda e alla madre di lui che lei sia una pazza gelosa e inaffidabile. Ora i due, hanno scatenato i genitori contro la loro unione e faranno di tutto per dividerli. Era quello che volevano d’altronde, o no? Ma a complicare la situazione già complicata è che la sorella di Serdar crede che Ozgur sia innamorato di lei senza contare che Soner, l’ex fidanzato di Ezgi, è deciso a riconquistarla grazie anche all’aiuto di Gizem, invidiosa del fatto che la donna abbia avuto il lavoro che lei sognava tanto. Il destino però è beffardo e per i due ha in serbo ancora non poche sorprese…

Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per scoprire come vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano

Ciccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la quinta puntata sottotitolata in italiano

bay yanlis quinta puntata

Bay Yanlis sesta puntata trailer

I trailer della sesta puntata di Bay Yanlis – Signor sbagliato, arriveranno nei prossimi giorni, essendo slittata di una settimana l’uscita della nuova puntata. Aggiorneremo la news non appena verranno rilasciati quindi… stay tuned!

bay yanlis quinta puntata

Bay Yanlis sesta puntata dove e come vederla

Per vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano ora che il canale ufficiale italiano è stato svuotato da tutti i contenuti c’è solo una possibilità: ovvero iscriversi a un canale privato dedicato alle serie turche più amate e guardare le puntate sottotitolate dalle amministratrici che lavorano giorno e notte per permettervi di seguire la vostra serie preferita. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turchePotrete guardare Bay Yanlis sesta puntata a questo link.

Se però siete impazienti vi ricordiamo che venerdì 7 agosto potrete seguire anche la puntata in lingua originale sia sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis che in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (se non vi compare il video in home page basta cliccare in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi)

bay yanlis quinta puntata

L'articolo Bay Yanlis sesta puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...