Billions (S7)

Billions stagione 7 sinossi

Le alleanze saranno capovolte. Le vecchie ferite saranno usate come armi. Le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà proporzioni epiche. I nemici diventeranno amici diffidenti… man mano che la posta in gioco aumenterà da Wall Street al mondo.

Dal 12 agosto su Sky Atlantic, Paramount+ e Now.

Billions stagione 6 sinossi

Dalle ceneri dell’impero finanziario di Bobby “Axe” Axelrod nasce un nuovo, ancora più spietato, regno. Lo controlla Mike Prince, determinato a cambiare le regole del gioco. Ma l’inarrestabile procuratore Chuck Rhoades è altrettanto determinato ad impedirglielo. Dopo aver sfidato Axe nella scorsa stagione, nella nuova, in dodici episodi, l’ambizioso imprenditore dell’Indiana Mike Prince è ora al controllo del suo impero finanziario, la Axe Capital, costringendo l’implacabile Chuck Rhoades ad architettare strategie sempre più sofisticate per sbarrargli la strada. Tutti i giocatori, da Wags a Wendy, da Taylor a Sacker, fino a Senior, devono affilare le armi e cercare nuove alleanze per sopravvivere. Al loro fianco, si consolida il ruolo di Scooter Dumbar, capo di stato maggiore e braccio destro di Prince.


Billions stagione 5 sinossi

La quinta stagione di Billions vedrà la lotta per il potere delle scorse stagioni trasformarsi in una vera e propria battaglia per la sopravvivenza in cui ristabilire nuovi equilibri diventerà fondamentale per tutti i personaggi, che dovranno adattarsi per non rischiare di scomparire. La rinnovata rivalità tra Axe e Chuck, infatti, non sarà l’unico fattore di cui i due protagonisti dovranno preoccuparsi. Da un lato Axelord dovrà fare i conti con il miliardario Mike Prince, un gigante degli affari venuto da una piccola città dell’Indiana che diventerà presto una seria minaccia; dall’altro Chuck arriverà ai ferri corti con la procuratrice distrettuale Mary Ann Gramm e dovrà affrontare la crisi del suo matrimonio con Wendy Rhoades, che rivaluterà la sua lealtà e creerà sorprendenti nuove alleanze che la metteranno in contrasto sia con Chuck che con Axe. Nel frattempo, Taylor Mason dovrà tornare alla Axe Capital, dove lotterà per proteggere dipendenti e risorse.


Billions stagione 4 sinossi

Quando tutti cercano vendetta, nessuno è al sicuro. Gli ex nemici Bobby Axelrod e Chuck Rhoades, e Wendy Rhoades, il capo consigliere di ciascuno, si sono uniti per formare un’alleanza difficile ma altamente efficace volta all’eradicazione di tutti i loro rivali, inclusi Grigor Andolov, Taylor Mason, Bryan Connerty e Waylon ” Jock” Jeffcoat. Tutti i personaggi scoprono esattamente il prezzo che dovranno pagare per soddisfare la loro ambizione.


Billions stagione 3 sinossi

La guerra tra Bobby “Axe” Axelrod e lo spietato procuratore Chuck Rhoades è diventata nucleare e le ricadute potrebbero essere devastanti. Hanno superato troppi limiti, infranto troppe leggi e rovinato troppe vite. Ora, con una posta in gioco sempre più alta, faranno di tutto per salvarsi. Ma quando si compra e si vende la fedeltà, di chi ci si può fidare?


Billions stagione 2 sinossi

Dopo essere stato abilmente sconfitto, “Axe” Axelrod sta migliorando il suo gioco e sta usando le sue considerevoli risorse per vendicarsi dello spietato procuratore Chuck Rhoades. La mossa aggressiva di Axe fa vacillare Chuck mentre si ritrova sotto inchiesta, costretto a darsi da fare per tenersi stretto al suo ufficio e alla sua famiglia. Ma il procuratore assediato ha ancora qualche asso nella manica e non passa molto tempo prima che Axe scopra che i soldi non possono comprare tutto – o tutti.


Billions

Billions è una serie ambientata a New York nel mondo dell’alta finanza. Il brillante titano dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod e lo sfacciato procuratore distrettuale degli Stati Uniti Chuck Rhoades giocano a un pericoloso gioco del gatto e del topo in cui il vincitore prende tutto e in cui la posta in gioco è di dieci cifre. Entrambi alla fine sono costretti a rispondere alla domanda: quanto vale il potere?

 

Fonte: Serie TV - Best Movie
Leggi ...