BUR Lazio Avviso Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo E.F. 2021

10/6/2021

 

Inoltriamo in allegato il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio – n. 56 del 10/6/2021 – ad opera della Direzione Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo – con la Determinazione n. G06918 del 8/6/2021 che rettifica la Determinazione n. G03935 del 12/4/2021 e contestualmente approva il nuovo testo dell’Avviso Pubblico – Allegato A “Modalità e criteri per la concessione di sovvenzioni per la produzione cinematografica e audiovisiva” – annualità 2020/21 (Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo E.F. 2021).

Le risorse finanziarie per la concessione delle sovvenzioni ammontano ad euro 9.000.000,00 (nove milioni/00).

L’istanza per la concessione delle sovvenzioni deve pervenire alla Regione Lazio esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma informatica messa a disposizione da LAZIOCrea S.p.A. all’indirizzo http://www.regione.lazio.it/cineproduzione a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso ed entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, mediante la compilazione dei moduli e degli Allegati presenti sulla stessa, ivi incluse le dichiarazioni attestanti:

– il possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso;

– di aver applicato il C.C.N.L. del settore cine-audiovisivo;

– di aver regolarmente versato i contributi previdenziali e assistenziali;

– di aver regolarmente trasmesso alle OO.SS.LL. la richiesta di inizio lavorazioni.

Qualora il termine finale cada in un giorno di sabato o festivo, lo stesso è automaticamente prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

 

Per tutte le specifiche sulla sovvenzione e sulle modalità di adesione si rimanda all’avviso allegato.

Per tutti gli ulteriori aggiornamenti si invita a visitare il sito della Regione Lazio.

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...