Ci sarà il film di Mandalorian? La risposta di Jon Favreau e Pedro Pascal

Mandalorian

La stagione 2 di Mandalorian sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming di Disney+ tra poche settimane, e la pre-produzione della stagione 3 è a buon punto.

Ma quali sono le possibilità che la serie di successo di Jon Favreau con protagonista Pedro Pascal possa trasformarsi in un film?

Lo showrunner e la star della serie sembrano aperti all’eventualità.

Ecco cosa ha detto Favreau sulla prospettiva di un film sulla serie a Variety:
«Il confine è sempre più labile. Cose che avresti visto solo al cinema, ora le vedi in streaming e penso che potrebbe anche succedere l’inverso».

Favreau ha anche aggiunto che per ora non ha fretta di spingere Mandalorian oltre la serie in streaming, ma lui e tutti gli altri coinvolti nella conduzione dello spettacolo sono «decisamente aperti alla possibilità».

Quanto a Pedro Pascal, ha espresso una certa preoccupazione sul fatto che diventi un film, ma è fiducioso che le persone che coinvolte sia davanti che dietro le telecamere possano gestire la sfida.
Eccole sue parole:
«Penso che il lavoro sia così bello che mi piacerebbe diventasse un’esperienza sul grande schermo. Ma sembra funzionare così bene che anche io non sono sicuro che sia qualcosa che vorrei che venisse guastato da qualsiasi tipo di cambiamento. Voglio dire, so certamente che la sfida può essere vinta. Non è che queste persone non abbiano l’esperienza. Sicuramente loro possono farcela».

La prospettiva di un film mandaloriano è stata sollevata per la prima volta quasi un anno fa dal direttore creativo di Walt Disney Studios Alan Horn, il quale ha affermato che se la serie avesse avuto successo, sarebbe stato possibile sviluppare un film con il personaggio. Ancora una volta, non ci sono indicazioni ufficiali sul fatto che un film otterrà effettivamente il via libera, ma quando di una cosa si comincia a parlare su più fronti è evidente che se ne stia discutendo e che si voglia anche saggiare la reazione del pubblico.

I fan di Mandalorian, comunque, non si priveranno dei loro beniamini Mando e Baby Yoda ancora per molto tempo. Oltre all’imminente stagione 2 e alla 3 in lavorazione, Giancarlo Esposito, che interpreta Moff Gideon, ha detto il mese scorso che la storia si estenderà fino a una quarta stagione. E il presidente esecutivo di Disney, Bob Iger, ha anche affermato a febbraio che stavano prendendo in considerazione degli spin-off, e recentemente si è vociferato che la Cara Dune di Gina Carano potrebbe diventare protagonista di una serie sul suo personaggio.

Non sappiamo quindi se Mandalorian approderà sul grande schermo, ma quel che è certo è che si sta già costruendo una sorta di “Mando Universe” attorno alla serie, la cui seconda stagione approderà su Disney+ il 30 ottobre.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo sulla nostra pagina facebook

QUI TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SU THE MANDALORIAN: Trama, curiosità, timeline, episodi, immagini, giocattoli, trailer, cast…

 

L'articolo Ci sarà il film di Mandalorian? La risposta di Jon Favreau e Pedro Pascal proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...