Come sarebbero i Griffin nella vita reale? Un’intelligenza artificiale vi regala la risposta!

griffin

Nemmeno I Griffin, protagonisti della serie più nota e amata tra quelle concepite da Seth McFarlane, sono riusciti a sottrarsi ad uno dei maggiori trend del momento, ovvero quello che vede le intelligenze artificiali sfruttate per creare versioni alternative di noti personaggi animati.

In precedenza era toccato a acclamate serie come Spongebob a trasformarsi in un film dark fantasy o alla saga di Star Wars, presentata come un anime anni ’80. L’ultimo mash-up approdato su YouTube ci mostra invece la famiglia Griffin, qui reinterpretata con le fattezze in carne e ossa di una tipica sit-com degli anni ’80. In questo caso possiamo vedere Peter, Lois, Quagmire, Cleveland e compagni inseriti in una sigla che fa il verso a quella dell’amata serie Otto sotto un tetto, l’indimenticata sit-com incentrata sulle disavventure della famiglia Wislow e del loro geniale ed imbranato vicino, Steve Hurkel.

I Griffin è una delle serie animate più longeve della storia della TV avendo debuttato sul Fox nel lontano 1999 ed arrivata ad oggi a più di 400 episodi prodotti spalmati su 21 stagioni. La serie è incentrata sull’omonima famiglia americana residente nella cittadina fittizia di Quahog, situata nello Stato del Rhode Island. Lo show, che ha ottenuto un enorme successo col passare degli anni, si è spesso fatto portatore di un umorismo caustico e politicamente scorretto facendo largo uso di sketch estemporanei e vasti riferimenti alla pop colture.

Potete vedere a seguire qui sotto il video che mostra il curioso mash-up, con risultati esilaranti:

Cosa ne pensate di questa peculiare versione dell’irriverente cartoon nato dalla mente di Seth McFarlane? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: WeGotThisCovered

Fonte: Serie TV - Best Movie
Leggi ...