Confermato il cast di Star Wars: Episodio VII

Il cast completo per Star Wars: Episodio VII è stato confermato dal regista JJ Abrams.

La settima puntata del tanto amato franchise inizierà le riprese negli studi Pinewood di Londra il prossimo mese di maggio, per una release prevista per dicembre 2015.

In un comunicato diffuso via StarWars.com ieri 29 aprile, è stato confermato che i nuovi arrivati ​​Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson e Andy Serkis appariranno accanto stelle originali Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.

La dichiarazione completa recita: “Gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow si uniranno le stelle originali della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker nel nuovo film”.

Il regista JJ Abrams ha poi aggiunto: “Siamo così eccitati di condividere finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E’ sia emozionante che surreale vedere l’amato cast originale e questi brillanti nuovi artisti unirsi per portare questo mondo alla vita, ancora una volta. Le riprese cominceranno tra un paio di settimane ed ognuno sta facendo del proprio meglio per rendere i fan orgogliosi “.

Nel frattempo, il personaggio di Chewbacca è stato così ufficialmente confermato per un’apparizione nel nuovo Star Wars.

Il sospetto del coinvolgimento del personaggio nel nuovo film è arrivato quando Peter Mayhew, l’attore che ha interpretato Chewbacca nella prima trilogia di Star Wars e ne La vendetta dei Sith, ha annullato la sua partecipazione ad una convention a causa dell’inizio delle riprese questo mese di maggio.

Fonte: Starwars.com