Contributi Automatici – Scadenza presentazione domande Risultati 2020 prorogata al 31/5/2022

1/4/2022

 

La Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura ha comunicato che – in riferimento alla presentazione delle istanze per il riconoscimento di contributi automatici, ai sensi della legge 220/2016 e del decreto ministeriale 15 luglio 2021 n. 251 “Disposizioni applicative in materia di contributi automatici di cui agli articoli 23, 24 e 25 della legge 14 novembre 2016, n. 220, viste le richieste formulate dalle Associazioni di categoria in considerazione della novità della procedura, la scadenza fissata al 15 aprile 2022 è prorogata a martedì 31 maggio alle 23.59.

DGCA ricorda che è attivo un servizio di assistenza personalizzata a cui è possibile accedere tramite l’attivazione di un ticket nella apposita sezione dell’area riservata (“Assistenza”), specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa). Solamente nel caso in cui non fosse possibile completare la registrazione e quindi accedere all’area riservata, è possibile inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo dg-ca.interno1@beniculturali.it.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail dg-ca.contributiautomatici@beniculturali.it.

Saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute tramite i canali sopra indicati.

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...