CONTRIBUTI SELETTIVI: proroga al 3 luglio dell’apertura della modulistica per la presentazione delle domande (del 25/6/19)

La Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali ha comunicato sul proprio sito internet  la PROROGA AL 3 luglio DELL’APERTURA DELLA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER I CONTRIBUTI SELETTIVI 2019.

 

Si avvisano gli utenti che, per un importante intervento di manutenzione dell’impianto elettrico della DG Cinema, l’apertura della finestra per la presentazione delle domande di contributo selettivo per la scrittura di sceneggiature, lo sviluppo e la produzione (I sessione 2019) è rinviata a mercoledì 3 luglio.

Il termine per la presentazione delle domande rimane invariato rispetto alle previsioni del Bando (scadenza: 26 luglio 2019, ore 23.59).

Si ricorda che, relativamente ai contributi per lo sviluppo e la pre-produzione e la produzione, è possibile in ogni momento (e sin da ora) procedere con la compilazione delle domande di registrazione delle opere per le quali si richiede il contributo. Tali domande (c.d. “anagrafiche”), pur NON sostituendo la domanda di contributo, che dovrà essere presentata nei termini sopra indicati, ne costituiscono parte integrante.

Al proposito, si consiglia di prendere visione della guida al funzionamento della piattaforma DGCOL e alla propedeuticità delle domande a questo LINK”.

 

 

Per tutti gli aggiornamenti si invita a visitare il sito della Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali: http://www.cinema.beniculturali.it/.

 

 

 

25/06/2019

 

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...