D23 Expo: svelati titolo, trailer e dettagli della misteriosa serie Disney+ in arrivo a dicembre

L’attesa convention D23 Expo è iniziata. E come previsto, la Casa di Topolino sta rivelando alcuni interessanti dettagli sui prossimi titoli in cantiere, sulle nuove attrazioni dei parchi a tema e – soprattutto – sull’imminente piattaforma streaming Disney+ e i suoi contenuti.

In particolare, nei giorni scorsi si era parlato molto di un misterioso show televisivo che sarebbe stato presentato proprio in occasione del D23, del quale – tuttavia – non conoscevamo praticamente alcun dettaglio certo. Ebbene, ora non solo sappiamo di cosa si tratta, ma abbiamo anche l’occasione di dargli un primo sguardo grazie al nuovo trailer.

La serie si intitola One Day at Disney, e sarà una sorta di documentario a episodi che seguirà la vita quotidiana dei vari membri degli staff impiegati presso le numerose sedi della multinazionale. Animatori, disegnatori, attori e scultori; con un occhio di riguardo per tutti i dipendenti che trascorrono le loro giornate lavorando nei parchi a tema Disneyland

Prodotto da Michael Antinoro e David Chamberlin, One Day at Disney arriverà su Disney+ il 3 dicembre. Ecco il trailer:

L'articolo D23 Expo: svelati titolo, trailer e dettagli della misteriosa serie Disney+ in arrivo a dicembre proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...