Dark Crystal: la Resistenza, il teaser trailer e il poster ufficiale della serie prequel

Svelato il teaser trailer ufficiale di Dark Crystal: la Resistenza, serie prequel del rinomato film fantasy The Dark Crystal diretto da Jim Henson e uscito nel 1982.

Lo show si ambienta molti anni prima della storia vista sul grande schermo, e vanta dalla sua degli effetti visivi all’avanguardia. Anticipa la sinossi ufficiale: Dark Crystal: la Resistenza riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Composta da 10 episodi da 1 ora ciascuno, la serie arriverà su Netflix il 30 agosto. Produttrice dell’avventura è Ritamarie Peruggi, mentre come regista abbiamo Louis Leterrier, il medesimo uomo dietro Now You See Me, L’incredibile Hulk e The Transporter.

Qui di seguito il teaser fresco di pubblicazione e il poster ufficiale:

 

L'articolo Dark Crystal: la Resistenza, il teaser trailer e il poster ufficiale della serie prequel proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...