Diavoli: ecco il trailer della serie Originale Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

È appena approdato online il primo trailer di Diavoli, la nuova serie ispirata all’omonimo best seller di Guido Maria Brera e prodotta da Sky e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio e OCS.

Si tratta di un thriller internazionale – girato tra Roma e Londra – le cui vicende si snodano sullo sfondo dello spietato mondo della finanza, dove il potere e l’avidità degli esseri umani regnano incontrastati.

Protagonisti sono Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, rispettivamente nei panni dello spregiudicato Massimo Ruggero – assetato di successo ed intenzionato ad assicurarsi delle solide basi per la sua scalata sociale – e di Dominic Morgan, CEO di una delle più importanti banche americane. Quando le ambizioni del primo andranno ad incrociarsi con gli interessi finanziari del secondo, ci saranno delle conseguenze del tutto inaspettate.

A completare il cast troviamo anche Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Laia CostaMalachi KirbyPaul ChowdhryPia MechlerHarry MichellSallie Harmsen.

Diavoli arriverà ad aprile su Sky e Now TV. Nell’attesa, ecco il primo trailer:

 

L'articolo Diavoli: ecco il trailer della serie Originale Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...