Doctor Who: il ritorno di Jodie Whittaker nel trailer ufficiale della dodicesima stagione

La BBC ha appena diffuso il primo trailer ufficiale della dodicesima stagione di Doctor Who, la longeva ed acclamata serie fantascientifica che si prepara a riportare sul piccolo schermo l’attuale protagonista Jodie Whittaker, subentrata nel 2017 a Peter Capaldi nel ruolo del Tredicesimo Dottore.

Questa nuova “rigenerazione” al femminile – che è anche la prima nella storia dello show – ha ottenuto un ottimo riscontro non solo da parte della critica, ma anche per quanto riguarda il pubblico, che ha fatto registrare alla stagione 11, ovvero quella del suo debutto, un record di ascolti rispetto alle precedenti.

«Siamo tornati!» ha spiegato lo showrunner Chris Chibnall nell’annunciare i nuovi episodi: «Beh, anche se in realtà non ci eravamo mai fermati. Dato che il Dottore di Jodie Whittaker e i suoi amici hanno conquistato il cuore delle famiglie in tutta la nazione questo autunno, siamo stati impegnati con una serie completamente nuova e piena di avventure e azione per il Tredicesimo Dottore. Adoriamo lavorare a questo show e siamo rimasti stupefatti dalla risposta del pubblico, quindi non vediamo l’ora di portare più spavento, più mostri e più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole alla BBC One. Brillante!»

I nuovi episodi di Doctor Who torneranno all’inizio del 2020 in una data per il momento top secret. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della dodicesima stagione:

 

Fonte: CB

L'articolo Doctor Who: il ritorno di Jodie Whittaker nel trailer ufficiale della dodicesima stagione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...