Fondo Cinema e Audiovisivo 2020 Regione Lazio: Esiti Commissione Tecnica e Approvazione Istanze

 

13/10/2020

 

Trasmettiamo in allegato la Determinazione n. G11622 del 8/10/2020, ad opera della Direzione Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 125 supplemento n. 2 del 13/10/2020 che, in riferimento all’Avviso Pubblico. D.G.R. n. 509 del 30 luglio 2019: “Legge regionale 13 aprile 2012, n. 2 e s.m.i. – Approvazione del Programma Operativo Annuale del Cinema e dell’Audiovisivo 2020” – Impegno della somma di € 9.000.000,00 sul capitolo G12522, a favore di creditori diversi – Esercizio finanziario 2020, approva gli allegati A, B e C – che formano parte integrante e sostanziale di suddetta determinazione – contenenti:

l’elenco delle istanze non correttamente pervenute nella piattaforma informatica,

l’elenco delle istanze non ammesse a sovvenzione con le relative motivazioni,

l’elenco delle istanze ammesse a sovvenzione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Regione Lazio http://www.regione.lazio.it.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al TAR del Lazio nel termine di gg. 60 (sessanta).

Fonte: ANICA
Leggi ...