For All Mankind (S3)

For All Mankind, Stagione 3 – Sinossi

La nuova, avvincente stagione della serie porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa forsennata verso una nuova frontiera planetaria: MARTE. Il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della Corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano a confronto mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.


For All Mankind, Stagione 2 – Sinossi

La seconda stagione di For All Mankind riprende un decennio dopo, nel 1983. È il culmine della Guerra Fredda e le tensioni tra gli Stati Uniti e l’URSS sono al culmine. Ronald Reagan è il presidente e le più grandi ambizioni della scienza e dell’esplorazione spaziale rischiano di essere sperperate mentre Stati Uniti e sovietici si scontrano per controllare i siti ricchi di risorse sulla luna. Il Dipartimento della Difesa è passato a Mission Control e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, alcuni la usano come un’opportunità per promuovere i propri interessi e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che può portare a una guerra nucleare.


For All Mankind – Sinossi

For all Mankind immagina un mondo in cui la NASA e il programma spaziale sono rimasti il fulcro delle speranze e dei sogni degli americani, e ce lo racconta attraverso le vite di astronauti, ingegneri e delle loro famiglie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...