Gossip Girl: annunciata la protagonista femminile dell’atteso reboot

Gossip Girl

Dopo le prime immagini ufficiali, ecco annunciata ufficialmente la principale protagonista femminile del reboot di Gossip Girl: trattasi di Emily Alyn Lind, attrice già vista in altre rinomate serie come ad esempio Code Black (in cui ha dato volto ad Ariel) e Revenge (era la giovane Amanda Clarke). Nel reboot interpreterà Audrey, una ragazza che, dopo una lunga relazione amorosa, inizia a chiedersi titubante se non ci sia qualcosa di più là fuori.

Composto da 10 episodi, ricordiamo che il nuovo Gossip Girl arriverà nel corso del 2020 sul servizio di streaming HBO Max. A supervisionare l’operazione, il medesimo team dietro la serie originale, ovvero Josh Schwartz, Stephanie Savage, Joshua, Leslie Morgenstein Joshua Safran. Anticipa la sinossi ufficiale: «8 anni dopo che il sito originale è andato in down, una nuova generazione di teenager privilegiati di New York viene introdotta alla sorveglianza social di Gossip Girl. La serie parlerà di come i social media – e tutta New York – siano cambiati in questi anni».

Il reboot promette di avere un cast più variegato rispetto allo show originale, con molti interpreti non bianchi. Tra le tematiche previste, invece, potete attendervi maggiori contenuti queer. Insomma, curiosi? Ulteriori annunci dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati tra le nostre pagine! 

Emily Alyn Lind

Fonte: Deadline

L'articolo Gossip Girl: annunciata la protagonista femminile dell’atteso reboot proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...