How I Met Your Mother: svelata la prima immagine di Hilary Duff nello spin-off della serie [FOTO]

How I Met Your Mother Hilary Duff

How I Met Your Father sarà lo spin-off della famosa serie How I Met Your Mother, come già annunciato all’inizio dell’anno da Hulu. La protagonista è Hilary Duff, conosciuta per la sua iconica interpretazione nello show adoloscenziale Lizzie McGuire e per il suo ultimo ruolo in Younger, l’acclamato comedy-drama di Darren Star.

In questo caso Duff interpreterà Sophie, una ragazza di New York in cerca di amore nell’era delle app di incontri. Come in How I Met Your Mother, anche lei racconterà la storia di come ha conosciuto il partner, in questo caso il padre di suo figlio, la cui identità rimarrà un mistero.

L’attrice ha deciso di dare ai fan un primo sguardo della serie in arrivo, condividendo una foto del cast dietro le quinte, e scrivendo: «Chi è pronto per noi??? Potremmo o non potremmo essere seduti di fronte all’appartamento di un certo qualcuno…. #himyf».

QUI LA FOTO.

Il resto del cast comprende Francia Raisa nel ruolo di Valentina, coinquilina di Sophie e aspirante stilista. Tom Ainsley nei panni di Charlie, figlio di aristocratici britannici, aspirante modello e perdutamente innamorato di Valentina. Chris Lowell interpreta Jesse, un ragazzo che sogna di diventare un musicista ma lavora come autista Uber, e Tien Tran è Ellen, la sorella adottiva di Jesse che si è trasferita a New York dopo essersi separata dalla moglie. Suraj Sharma interpreta Sid, proprietario di un bar e migliore amico di Jesse.

Molti fan sono elettrizzati riguardo questo spin-off, e soprattutto curiosi di sapere come si collegherà alla serie di punta e se sarà alla sua altezza. Duff ha confermato che ci saranno riferimenti ad How I Met Your Mother e probabilmente anche guest star. Sebbene Hulu non abbia ancora fissato una data d’uscita negli Stati Uniti, la serie potrebbe essere rilasciata all’inizio del 2022.

Foto: Getty (Frazer Harrison/Getty Images)

Fonte: ComicBook

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...