Il Trono di Spade: ecco Jon, Daenerys e Arya in lacrime durante l’ultimo giorno sul set [VIDEO]

Il Trono di Spade

Sono ormai passate diverse settimane dalla conclusione de Il Trono di Spade, ma online continuano a uscire nuovi materiali dal dietro le quinte che di certo non fanno che rendere ancora più tristi i fan rimasti orfani.

L’ultimo video giunto nelle ultime ore, ad esempio, ci mostra gli ultimi giorni sul set di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Maisie Williams (Arya Stark) e Kit Harington (Jon Snow): i nostri sono alle prese con i discorsi di ringraziamenti finali nei confronti della crew, e come potete vedere, sono visibilmente commossi e in lacrime. Una cosa, questa, assolutamente comprensibile, considerando che hanno passato 10 anni della loro vita tra quei set e assieme a quelle persone, come fossero a tutti gli effetti una seconda famiglia.

La vita, in ogni caso, va avanti, e tutti e 3 hanno già dei nuovi progetti all’orizzonte. Emilia Clarke ha appena finito di girare Last Christmas, commedia romantica diretta da Paul Feig in cui affianca Henry Golding ed Emma Thompson; dall’altro canto, si appresta finalmente a uscire nelle sale italiane il nuovo film con Kit Harington, La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan, in cui lo troveremo assieme a uno stellare cast che comprende anche Natalie Portman, Susan Sarandon, Jacob Tremblay e Kathy Bates; infine, in attesa della release del cinecomic New Mutants, Maisie Williams è già attualmente impegnata sul set di The Owners, thriller diretto da Julius Berg.

L’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, ricordiamo, ha strappato degli impressionanti record di ascolti sia negli States (su HBO) che in Italia (su Sky Atlantic), ed è fresco di nomination come Programma dell’Anno ai Television Critics Awards 2019. Questo, nonostante le lamentele di molti spettatori rimasti insoddisfatti dall’epilogo, e che hanno addirittura lanciato una petizione chiedendo ai produttori di rifare tutto con dei nuovi sceneggiatori.

QUI IL TENERO VIDEO

L'articolo Il Trono di Spade: ecco Jon, Daenerys e Arya in lacrime durante l’ultimo giorno sul set [VIDEO] proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...