Il trono di spade, Isaac Hempstead parla del finale di Bran nei libri

Bran

Il trono di spade è arrivato alla sua conclusione definitiva dopo otto stagioni, di cui le ultime tre senza il fondamentale supporto narrativo dei libri da cui la serie è nata.

Lo show di HBO infatti è l’adattamento della saga fantasy di George R.R. Martin, che per le prime cinque annate ha diviso gli spettatori in lettori e non lettori, riproducendo spesso in maniera molto originale gli eventi presenti nei libri.

Alla luce del finale della serie Bran è risultato essere uno dei personaggi più importanti dello show, diventando addirittura il re dei sette regni, o meglio, sei regni perché il Nord ha scelto l’indipendenza sotto il controllo della sorella Sansa.

In molti si sono chiesti quale sarà il finale scelto da George R.R. Martin una volta pubblicati gli ultimi due libri mancanti, e lo stesso scrittore ha dichiarato che alcune cose saranno simili altre invece decisamente differenti.

In queste ore però ha parlato Isaac Hempstead, attore che nel Trono di spade ha interpretato il personaggio di Bran, rivelando che i due showrunner della serie gli avrebbero  detto ciò che Martin gli ha indicato relativamente al personaggio di Bran.

Secondo l’attore ci sono due punti fissi che per Martin dovevano essere rispettati: il primo è quello relativo all’origin story di Hodor; il secondo è l’epilogo del personaggio e quindi il suo diventare re di Westeros.

Fonte: Collider

L'articolo Il trono di spade, Isaac Hempstead parla del finale di Bran nei libri proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...