

Dopo un lungo viaggio durato ben 8 anni, altrettante stagioni e 73 puntate, Il Trono di Spade ha salutato il suo pubblico lunedì scorso con la messa in onda dell’episodio 8×06. Quello conclusivo, che ha decretato il nuovo sovrano di Westeros, chiuso gli archi narrativi di tutti i personaggi, offerto indizi sul loro futuro e… risposto a tutte le domande che gli sceneggiatori avevano lasciato in sospeso?
Non proprio. Perché a conti fatti, ci sono ancora parecchi interrogativi rimasti aperti dopo il finale, mentre molti altri sono invece stati creati proprio dagli eventi conclusivi; e ciò significa che non avremo mai una vera e propria spiegazione. Se non tramite le dichiarazioni degli stessi autori o di Martin, che a quanto pare conta ancora di terminare la sua saga letteraria una volta per tutte. E sarebbe pure ora!
Ma tornando ai dilemmi che non ci fanno dormire la notte, beh, sono davvero tanti. E nella nostra gallery di oggi – che potete trovare in calce alla notizia – abbiamo deciso di elencare quelli più significativi, martellanti e sui quali tutto il web sta cercando di ragionare ormai da giorni. Se avete delle risposte, scrivetele pure nei commenti, così come anche le vostre domande. Chissà, magari qualche altro utente potrà aiutarvi a venirne a capo!
L'articolo Il Trono di Spade: le 12 domande che ancora ci tormentano dopo l’episodio finale proviene da Best Movie.
Fonte: Bestserial – Best Movie Leggi ...