Il Trono di Spade: un membro del cast demolisce la stagione finale

Il trono di spade

Sappiamo già che l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade non ha soddisfatto proprio tutti i fan della rinomata serie fantasy: diverse, infatti, sono la lamentele e le critiche arrivate nei confronti dell’epilogo, con tanto di petizione per chiedere alla HBO di rifare tutta la stagione con dei nuovi sceneggiatori.

Il cast ha sempre difeso lo show a spada tratta (con Kit Harington alias Jon Snow che ha addirittura mandato i detrattori a quel paese), ma sappiate che a esprimere delle grandi perplessità sull’epilogo, in queste ore, è direttamente un’attrice della serie, Natalia Tena, che ha interpretato il ruolo di Osha fino alla sesta stagione.

L’attrice ha ammesso di esser stata un po’ ubriaca mentre faceva il binge-watching della season numero 8, ma probabilmente molti spettatori concorderanno con le sue parole lo stesso: «Dopo [la Battaglia di Grande Inverno]… ho smesso di capire. Il livello della scrittura verso la fine, le storie e tutto ciò che succede e come siano state eseguite. In confronto alle altre stagioni sembrava che [gli ultimi episodi] fossero stati scritti da persone differenti. Non ha senso per me».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Concordate col suo pensiero, oppure siete rimasti pienamente soddisfatti della conclusione? Nel dubbio, ricordiamo che nonostante le critiche, l’ottava stagione de Il Trono di Spade ha fatto registrare dei numeri record alla HBO, che dal canto suo, ha immediatamente messo in cantiere una serie prequel le cui riprese si stanno svolgendo in questi giorni.

Fonte: BGR

L'articolo Il Trono di Spade: un membro del cast demolisce la stagione finale proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...