Integrazione Anica Informa con oggetto Bando Lazio Cinema International del 22/6/2022

23/6/2022

Gentili Associati,

facciamo seguito alla informativa sulla pubblicazione del Bando Fondo Cinema International e all’indicazione della finestra di presentazione della domande sulla piattaforma GeCoWebPlus “dalle ore 12:00 del 26 luglio 2022 e fino alle ore 18:00 del 5 agosto 2022, salvo chiusura anticipata” per segnalare che è possibile dalla data di pubblicazione del Bando (21 giugno 2022) iniziare le riprese in deroga a quanto previsto dal Bando stesso, seguendo la procedura qui di seguito indicata:

 

Finalizzazione anticipata (pag 15 Bando)

Il Richiedente che volesse avviare l’Inizio delle Riprese prima dell’invio della Domanda vera e propria, deve anticipare la Data di Finalizzazione seguendo la procedura di seguito descritta:

Il Richiedente deve compilare il Formulario, caricare sulla piattaforma GeCoWEB Plus tutti i documenti previsti, e quindi avviare la “Procedura di Invio della Domanda” tramite l’omonima maschera accessibile tramite l’apposito comando presente nella Scheda “Riepilogo Domanda” del Formulario. In particolare il Richiedente deve scaricare, tramite il comando “Download Modello”, il file contenente la Domanda, il Formulario compilato e l’elenco dei documenti ivi caricati che deve essere allegato, al fine di comprovare il rispetto dell’art. 6 (“effetto incentivante”) del RGE, alla “comunicazione di finalizzazione” redatta in conformità al modello 1 previsto nell’Allegato all’Avviso. Tale comunicazione deve essere sottoscritta con Firma Digitale del Legale Rappresentante del Richiedente e infine inviata mediante PEC all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it. La data di tale invio via PEC è la Data di Finalizzazione anticipata, dalla quale si può procedere con l’Inizio delle Riprese. In mancanza di tale comunicazione la Data di Finalizzazione coincide con la data di invio della Domanda confermata tramite PEC dalla piattaforma GeCoWEB Plus. Si sottolinea che l’invio via PEC della “comunicazione di finalizzazione” non completa l’iter di presentazione della Domanda che quindi si intenderà regolarmente presentata solo ed esclusivamente a conclusione della procedura descritta nel precedente “secondo passo”, da eseguire a partire dalla data ivi indicata, e, in particolare, quando il Richiedente avrà ricevuto all’indirizzo indicato nel Formulario, la PEC inviata automaticamente dalla piattaforma GeCoWEB Plus che conferma l’invio della Domanda. Si precisa, inoltre, che la Data di Finalizzazione anticipata è assolutamente ininfluente per stabilire l’ordine cronologico di presentazione delle Domande.

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...