Into the dark su RaiPlay, in arrivo un anno di horror con i migliori titoli Blumhouse

into the dark su raiplay

Preparatevi a un anno di buio grazie a RaiPlay che porta in Italia l’intera prima stagione della serie antologica americana horror Into the Dark (Nel buio) prodotta da Blumhouse Television. Si inizia lunedì 20 luglio con i primi tre episodi dedicati a una festività differente. Di seguito il calendario completo delle uscite e tutto quello che dovete sapere su Into the Dark su RaiPlay.

Into the Dark su RaiPlay

Prodotta dallo studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato, la prima stagione è andata in onda su Hulu ed è composta da 12 episodi. Ciascun episodio è dedicato a una festività diversa (come Halloween, Natale e il Giorno del Ringraziamento) ed è caratterizzato da tutti gli elementi che hanno fatto grande al cinema i titoli Blumhouse. La prima uscita su RaiPlay è il 20 luglio, a cui ne seguiranno altri tre (sempre composti da tre titoli ciascuno) seguendo l’ordine di uscita del calendario americano, per coprire tutto il periodo estivo.

into the dark su raiplay

Gli episodi, che come abbiamo detto saranno 12 in tutto, saranno disponibili in doppia lingua (italiano e inglese) con i sottotitoli e sarà possibile anche scaricarli e guardarli off-line. 

Qui sotto tutti i titoli e le date di pubblicazione di Into the Dark su RaiPlay:

Da lunedì 20 luglio

  • IL CORPO – Ambientato durante la notte di Halloween, un serial killer, alle prese con il cadavere della sua ultima vittima, finisce per errore in un party a tema.
  • IN CARNE E OSSA – Nella ricorrenza del giorno del Ringraziamento, una ragazza agorafobica scopre che il padre nasconde un segreto proprio dentro casa.
  • POOKA! – Un nuovo giocattolo di Natale diventa l’ultima ossessione di tutti i bambini e dell’attore che veste il suo costume.

into the dark su raiplay

Da giovedì 30 Luglio

  • L’ULTIMO CAPODANNO – Quattro amiche storiche del liceo passano l’ultimo dell’anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso.
  • GIÙ – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico.
  • LA CASA SULL’ALBERO – Durante l’International Women’s Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d’infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.

Da giovedì 20 agosto

  • PESCE D’APRILE – La notte di un social “troll” che dovrà fare i conti con gestore di un motel molto spiritoso
  • TUTTO DISTRUTTO – Festa della mamma. Una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio
  • FATECI ENTRARE – Un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni

Da giovedì 3 settembre

  • SPLENDIDA AMERICA – Ambientato durante l’Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima
  • LO SPIRITO DELLA SCUOLA – Primo giorno di scuola. La versione horror di The Breakfast Club
  • IL BALLO DELLA PUREZZA – per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.

Qui il link per vedere tutti i film di Into the dark su RaiPlay

 

L'articolo Into the dark su RaiPlay, in arrivo un anno di horror con i migliori titoli Blumhouse proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...