ITALIAN PAVILION A CANNES DAL 17 AL 26 MAGGIO 2022 – INFORMAZIONI SU PARTECIPAZIONE ITALIANA

11/5/2022

 

Cari Associati,

inoltriamo a seguire alcune informazioni utili alla partecipazione italiana in occasione della 75° edizione del Festival di Cannes e del Marché du Film.

Grazie alla collaborazione di CINECITTÀ-MiC-MAECI-ICE-ANICA, l’Italia sarà presente con uno spazio presso l’Hotel Majestic Barriere (Salon Marta) ed uno spazio presso il Marché du Film (Riviera A6-C1).

 

ITALIAN PAVILION – MAJESTIC

Lo spazio polifunzionale di 500 mq sarà a disposizione di associazioni e di operatori per le attività di promozione e rappresentanza del sistema Italia dal 17 al 26 maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00, e il 27 maggio dalle 10:00 alle 13:00.

Tra le aree a disposizione vi saranno:
– 1 sala per conferenze stampa, presentazioni, incontri (il programma degli eventi sarà a breve sul il sito internet dell’Italian Pavilion).
– 1 area business per meeting B2B
– 1 desk reception
– Terrazza

I tavolini per gli incontri one-to-one saranno a disposizione per un massimo di 30 minuti a incontro. Per prenotare gli slot è necessario scrivere alla mail info@italianpavilion.it (nell’oggetto della mail scrivere Majestic e nome azienda).
Si fa presente che, in alcuni momenti della giornata, l’accesso all’area B2B ed alla Terrazza potrebbe essere momentaneamente sospeso per eventuali attività stampa dei film italiani presenti al Festival o per eventi istituzionali. Le richieste di appuntamento dovranno essere pertanto confermate.

Al primo accesso presso l’Italian Pavilion, si invita a presentarsi al desk dell’accoglienza per ritirare il badge dell’Italian Pavilion, utile solo per accedere a queste aree.

 

ITALIAN PAVILION – MARCHÉ DU FILM 

Lo stand ITALIAN PAVILION RIVIERA c/o Palais Riviera sarà accessibile dal 17 al 25 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L’accesso nell’area mercato è consentito con badge Marché du Film, mentre non è valido il badge dell’Italian Pavilion.

Nell’area Vi saranno:
– 8 stand individuali

– area Umbrella
– 1 desk reception

Per gli appuntamenti nell’Area Umbrella si prega di inviare richiesta alla mail info@italianpavilion.it, (nell’oggetto della mail scrivere Marché e nome azienda).

Per aggiornamenti e per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito internet dell’Italian Pavilion.

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...