Jesse Eisenberg è Lex Luthor

Jesse Eisenberg è stato ufficialmente scelto per interpretare Lex Luthor nel prossimo Batman vs Superman.

Jesse Eisenberg, noto ai più per il suo ruolo del fondatore di Facebbok, Mark Zuckerberg, in The Social Network e ha film come Zombieland e Now You See Me, sarà quindi l’iconico villan nel sequel di Man Of Steel.

Oltre a Jesse Eisenberg, anche Jeremy Irons ha firmato per far parte del film, e interpreterà il fidato maggiordomo di Batman Alfred.

Inoltre è stato rivelato il mese scorso che l’uscita di Batman vs Superman è stata ritardata di 10 mesi con apertura nei cinema il  6 Maggio 2016 dare tempo al regista di realizzare pienamente la propria visione, data la natura visiva complessa della storia.

Il film è stato originariamente previsto per un uscita estiva nel 2015.

In una dichiarazione, la portavoce della Warner Bros. Veronika Kwan Vandenberg, ha dichiarato: “Sappiamo che c’è già una grande attesa per il prossimo film di supereroi diretto da Zack Snyder, e siamo altrettanto ansiosi di vedere cosa ha in serbo per Superman e Batman in quanto condividono il grande schermo per la prima volta. ”

Ben Affleck apparirà nel film come Batman, mentre Henry Cavill riprenderà il ruolo di Superman con Amy Adams ancora nel ruolo di Lois Lane e anche gli altri membri del cast di Man Of Steel, Diane Lane e Laurence Fishburne, hanno ufficialmente firmato per riprendere i loro ruoli anche nel film di Zack Snyder.