Jonathan Rhys Meyers si scusa per le foto pubblicate dal Sun

Lo abbiamo apprezzato nella serie I Tudors nel ruolo di Re Enrico VIII o prima ancora in Match Point di Woody Allen.

Protagonista assoluto nel 2013-2014 di un’altra serie TV – Dracula, la cui seconda stagione sembra essere stata confermata, dopo una cancellazione a fine serie a cui è seguita la rivolta dei fan che con una petizione sono riusciti a far acquistare i diritti della stagione 2 a Netflix che lo riproporrà a fine 2015.

Jonathan Rhys Meyers, irlandese doc è salito però in questi giorni sulla cresta dell’onda per le foto scandalo pubblicate dal quotidiano The Sun:

Nelle foto lo vediamo palesemente in difficoltà, chiaramente in stato confusionale dovuto ad un abuso di alcool.

L’attore, la cui non-presenza al Festival di Cannes, in occasione della presentazione del suo nuovo lavoro – Damascus Cover aveva suscitato qualche pettegolezzo, è uscito allo scoperto e lo ha fatto utilizzando il profilo Instagram della sua ragazza Mara Lane, dichiarando:

“Mara e io vi siamo grati per il vostro sostegno e la per la gentilezza che ci avete riservato in questo periodo. Mi scuso per avere avuto una piccola ricaduta e spero che le persone non pensino troppo male di me. Ho smesso immediatamente. Sono in via di guarigione, ringrazio i miei fan e mi dispiace per il mio aspetto trasandato, ma stavo tornando a casa dopo essere stato con un gruppo di amici e non mi ero cambiato. So di aver fatto un errore e sono molto imbarazzato, ma questo è stato solo un piccolo campanello d’allarme durante il mio recupero. Sto conducendo una vita sana”.

Tenendo inoltre a specificare che non era prevista alcuna sua presenza a Cannes e che le cose stanno procedendo per il meglio, come dimostra una nuova foto postata sempre sullo stesso profilo Instagram della ragazza:

Cinegiornale.net rhys-lane-instagram Jonathan Rhys Meyers si scusa per le foto pubblicate dal Sun Curiosità Gossip News