Loki, la Marvel si è lasciata sfuggire che uno dei personaggi è una variante del Dio dell’Inganno?

loki variante

Attimi di “panico” su Twitter: un account ufficiale della Marvel ha infatti postato una foto che ha scatenato i fan della serie Loki. Era un elenco delle varianti del personaggio apparse nel quinto episodio della serie MCU, ma c’era qualcosa che non tornava.

ATTENZIONE: contiene spoiler sulla serie Loki

Tra le immagini pubblicate, infatti, appariva anche Hunter-B15: la cacciatrice interpretata da Wunmi Mosaku è uno dei personaggi ricorrenti di Loki, apparsa sin dal primo episodio. Benché ormai sia stato svelato che tutti i dipendenti della TVA siano varianti, ha sorpreso molto l’idea che la Cacciatrice potesse essere una variante del Dio dell’Inganno.

Il tweet (che potete vedere QUI) è stato postato da Marvel Canada: assieme alla versione nera col Mjolnir e a quella ormai celebre dell’alligatore-Loki, appariva infatti anche una foto del personaggio. Numerosi i fan che hanno notato la cosa e hanno iniziato a riempire la rete di reazioni shockate e confuse: «La Cacciatrice B-15 è cosa?!», «La Marvel si lascia scappare segreti?» e tanti altri commenti  del genere.

C’è però una risposta semplice dietro all’apparente e illogica rivelazione, che non avrebbe avuto assolutamente senso all’interno dell’economia dello show. L’account Marvel avrebbe infatti semplicemente sbagliato a caricare foto: volevano inserire quella di un’altra variante di Loki e invece han messo Wunmi Mosaku. A specificarlo è un altro tweet:

«Ho avuto una soffiata da un social media influencer. A quanto pare hanno scaricato l’immagine sbagliata dalla lista. Volevano mettere Loki bambino e invece han messo Cacciatrice B-15»

Allarme rientrato e fan che possono tornare alle “normali” speculazioni sulla serie. Come per esempio chi ci sia dietro la TVA: in attesa dell’ultimo episodio, l’ipotesi più accreditata è che dietro a tutto ci sia Kang il Conquistatore, forse già apparso in un altro film dell’MCU.

La serie però ci ha abituato a colpi di scena decisamente incredibili e quindi per il prossimo episodio i fan farebbero meglio a stare pronti a tutto. Anche che possa rivelarsi che in realtà Loki è una variante di Cacciatrice B-15… No, non regge questo vero?

Leggi anche: Loki, il nuovo dettaglio che potrebbe spiegare il finale di WandaVision

Leggi anche: Loki, nella serie è arrivato anche Thor! Ma non è affatto come ce lo ricordavamo

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...