Loki, la serie tv Marvel è ripartita: la foto segreta del set in costruzione

Loki la serie tv interpretata da Tom Hiddleston è tornata in produzione: la prossima serie Disney + dei Marvel Studios si è rimessa in moto dopo la lunga pausa forzata scattata lo scorso marzo a causa del Coronavirus. E a confermarlo non sarebbe solo una foto del set in costruzione pubblicata da un fotografo americano (la vedete qui sotto) ma soprattutto, in via molto più ufficiale, l’attrice Gugu Mbatha-Raw in un’intervista con Forbes.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#loki set.

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming) in data:

Il ruolo di Gugu Mbatha-Raw nella serie non è ancora stato rivelato. Ma l’attrice è entusiasta di lavorare al progetto: «Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto su tutto ciò che ha a che fare con Loki, ma è fantastico essere tornati», ha dichiarato Gugu Mbatha-Raw a Forbes. «Tutti stanno cercando di farlo nel modo più sicuro possibile date le circostanze, e questo crea un clima positivo. Sono emozionata. Ci stiamo divertendo un sacco e non vedo l’ora di vedere la serie quando sarà completata».

Gugu Mbatha-Raw

Dopo il riavvio della produzione di The Falcon and the Winter Soldier all’inizio di questo mese, c’era da aspettarsi che anche la gigantesca macchina produttiva di Loki fosse stata rimessa in moto. La trama della serie riparte dalla fuga del Dio del male durante la rapina in Avengers: Endgame e segue Loki nei suoi viaggi nel tempo, attraversando vari periodi della storia. Rispetto alla timeline dell’MCU, gli eventi della nuova serie Marvel si svolgeranno in una realtà alternativa.

Il cast di Loki comprenderà anche Owen Wilson, Sophia Di Martino, Richard E. Grant e Cailey Fleming. Se non ci saranno ulteriori stop dovuti alla pandemia, la serie potrebbe essere pronta, quasi come previsto, per l’estate del 2021.

L'articolo Loki, la serie tv Marvel è ripartita: la foto segreta del set in costruzione proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...