LOL 2, annunciata ufficialmente la nuova stagione: preparatevi a (non) ridere! [FOTO]

LOL 2

Visto l’enorme successo ottenuto dalla prima stagione, ci sembrava già piuttosto ovvio che Amazon Prime Video avrebbe continuato a puntare su LOL – Chi ride è fuori. Ma ora è ufficiale: lo show comico che nell’ultimo mese ha fatto impazzire gli italiani tornerà per un secondo appuntamento all’insegna della comicità e delle risate – quasi sempre – trattenute. LOL 2, quindi, si farà.

L’annuncio è arrivato nelle ultime ore proprio dal colosso di Bezos, che ha pubblicato sui social una primissima immagine con il logo aggiornato accompagnata dalla didascalia “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLitalia è stata confermata 🙌 Stay tuned!”.

Di seguito la foto:

Per il momento non ci sono dettagli su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi, né conferme sui comici che vi parteciperanno. Possiamo tuttavia fare delle ipotesi e basarci sulle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi.

Innanzitutto, è molto probabile che verranno riconfermati alla conduzione del programma sia Fedez che Mara Maionchi, i due presentatori e all’occorrenza disturbatori dei concorrenti in gara. Quanto ai veri protagonisti che si sfideranno a colpi di battute e gag, Il Messaggero aveva anticipato che tra i nomi più papabili avremmo potuto vedere alcuni tra i massimi esponenti della comicità italiana, come Corrado Guzzanti, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Ma accanto a loro, nell’elenco di nominativi pubblicati, spiccano anche Virginia Raffaele, Ale e Franz, Debora Villa, Lucia Ocone, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio de Le Coliche.

Per chi non conoscesse LOL, vi riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale della prima edizione e il trailer:

Con dieci comici sul set la questione si fa seria. Così seria che nessuno di loro potrà ridere. LOL è il nostro nuovo comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi in cui Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Elio, Ciro, Fru e Caterina Guzzanti dovranno sfidarsi con un unico obiettivo: non ridere.

Ovviamente, ora che LOL 2 è ufficiale, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e magari di qualche conferma sui partecipanti! Pronti a non ridere?

L'articolo LOL 2, annunciata ufficialmente la nuova stagione: preparatevi a (non) ridere! [FOTO] proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...