Lynda Carter: l’interprete originale tornerà a vestire i panni di Wonder Woman ancora una volta?

Il crossover Crisis On Infinite Earths sta regalando davvero tante sorprese ai fan di casa DC. Se infatti qualche giorno fa abbiamo scoperto che Tom Welling di Smallville tornerà a vestire i panni di Clark Kent nella nuova avventura dell’Arrowversein compagnia di Erica Dance, che riprenderà invece quelli di Lois Lane –, oggi un’altra potenziale interprete si unisce alla lista dei grandi ritorni.

Si tratta di Lynda Carter, l’attrice che per prima prestò il volto a Wonder Woman nell’omonimo show degli anni ’70, che – stando a Deadline – dovrebbe comparire in Crisis On Infinite Earths proprio nello stesso celebre ruolo. Il sito specifica appunto che non si tratta di una presenza confermata, ma vista la sua affidabilità, è lecito sospettare che possano effettivamente esserci delle grosse possibilità di rivederla.

Ad ogni modo, l’attrice è già apparsa in Supergirl nei panni dell’ex Presidente degli Stati Uniti Olivia Marsdin – rivelandosi poi un’aliena fuggita dal pianeta natale -, ma l’eventuale ritorno in quelli di Diana Prince non può che renderci felici e aumentare l’hype per questo attesissimo crossover.

In attesa di scoprire se Lynda Carter ci sarà o meno, vi ricordiamo che Crisis on Infinite Earths partirà l’8 dicembre conSupergirl, per poi andare avanti con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. A seguire sarà poi un mese di pausa, prima di riprendere il 14 gennaio con Arrow Legends of Tomorrow. Cosa ne pensate di questo potenziale ritorno?

L'articolo Lynda Carter: l’interprete originale tornerà a vestire i panni di Wonder Woman ancora una volta? proviene da Best Movie.

Fonte: Bestserial – Best Movie
Leggi ...