MCU: una nuova temibilissima supervillain si aggiunge all’universo Marvel

universo Marvel supervillain
Jameela Jamil, attrice britannica che molti ricorderanno per la serie televisiva The Good Place, è appena entrata a far parte del cast di She-Hulk, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+.
 
Stando al report di Variety, l’interprete si unirà al serial nei panni della supervillain Titanic, personaggio dotato di una forza straordinaria e rivale dell’eroina protagonista, interpretata da Tatiana Maslany.

Nei giorni scorsi sul set era stato fotografato Mark Ruffalo, l’interprete di Bruce Banner, immortalato accanto alla co-star Anais Almonte in degli scatti pubblicati da quest’ultima (e poi rimossi, li trovate qui).

 

La serie Marvel introdurrà, com’è noto, il personaggio di Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Banner. Finora sono state poche le informazioni filtrate su questo nuovo prodotto, se non che sarà composto da 10 episodi da 30 minuti ciacscuno ed avrà per protagonista Tatiana Maslany nei panni del terzo personaggio verde dopo Hulk e Gamora.

L’attrice canadese, conosciuta soprattutto grazie ai tanti ruoli interpretati nella serie Orphan Black – che è valsa alla Maslany un Emmy, due Critics’ Choice Television Awards e una candidatura ai Golden Globe – è pronta dunque a sbarcare nell’UCM.

Nelle storie a fumetti, Jennifer diventa She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino, cosa che le conferisce gli stessi poteri a raggi gamma. A differenza di Banner, però, Jennifer Walters riesce da subito a mantenere la propria personalità durante le trasformazioni. 

Foto Jameela Jamil: Getty (Rich Polk/Getty Images for IMDb)

Le riprese della serie She-Hulk sono iniziate ad Atlanta, in Georgia, dove ormai vengono girate la maggior parte delle scene Marvel Studios, a metà aprile. Tra i motivi di interesse della serie non solo l’atteso ritorno di Mark Ruffalo come Bruce Banner (da vedere se nei panni di Professor Hulk o meno), ma anche quello di Tim Roth. L’attore riprenderà i panni di Emil Blonsky aka Abominio, nemico dell’omone verde già visto in L’Incredibile Hulk del 2008.

Nel cast della serie si è aggiunta nel frattempo anche Renée Elise Goldsberry, attrice di Hamilton e Altered Carbon che vestirà i panni di una certa Amelia. Ginger Gonzaga avrà invece il ruolo della migliore amica di Jennifer. Per ulteriori dettagli bisognerà aspettare l’avvicinamento al 2022, quando dovrebbero uscire i 10 episodi della serie, oppure altre foto rubate dal set. 

Alla regia ci saranno Kat Coiro e Anu Valia, mentre Jessica Gao, vincitrice di un Emmy per Rick and Morty, svilupperà il progetto guidando un team di autori. 
 
She-Hulk
Foto: Marvel Studios

Fonte: Variety

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...