Mercoledì, un dettaglio ha già svelato chi sarà l’insospettabile villain della seconda stagione?

mercoledì addams

Da qualche giorno è disponibile su Netflix Mercoledì, la serie prodotta e in parte diretta da Tim Burton e incentrata sulla figlia della Famiglia Addams. Si sta rivelando un successo nei numeri e non è escluso che possa essere messa in cantiere una nuova stagione, che dovrà per forza concentrarsi sui misteri rimasti ancora insoluti dopo questi primi otto episodi. Uno di questi è già materia di discussione e potrebbe ricollegarsi direttamente al villain della seconda stagione di Mercoledì

ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di Mercoledì

Nel finale di stagione, Mercoledì riesce a scoprire chi si nasconde dietro al mostro che ha causato così tanti guai agli studenti della Nevermore Academy, così come l’identità di chi lo ha scatenato. Ci riesce grazie all’aiuto della preside Weems, poi uccisa proprio dal personaggio di Christina Ricci… oppure no?

Una teoria che sta circolando sul web in queste ore mette seriamente in dubbio che la bionda direttrice interpretata da Gwendoline Christie (Game of Thrones) sia davvero morta. Il motivo non è direttamente collegato a lei ma ad un dettaglio che riguarda Lurch, il maggiordomo-autista della Famiglia Addams che va a recuperare Mercoledì alla fine della stagione.

In quella scena, i fan hanno notato che gli occhi di Lurch sono diversi da quelli visti in altri momenti della stagione: nel primissimo episodio appare con l’occhio destro azzurro, mentre nel finale sono entrambi scuri. Un dettaglio, questo, che secondo i fan tradisce possibili drammatici sviluppi legati al personaggio. Tra le ipotesi, anche il fatto che in realtà non si tratti del vero Lurch ma della mutaforma Weems – che non sarebbe quindi morta nell’episodio finale. D’altronde, non abbiamo più visto il suo corpo dopo quella scena e nel cinema questo solitamente è indicativo di possibili colpi di scena.

Non è l’unico mistero legato alla possibile seconda stagione di Mercoledì: chi è il padre di Xavier? Chi sta stalkerizzando la figlia di Morticia e Gomez Addams? Quali segreti nasconde la famiglia di Bianca? Tanti elementi che, sommati, rendono già corposo il possibile proseguo.

Voi cosa ne pensate? Avevate notato anche voi questo dettaglio su Lurch? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Mercoledì: il personaggio non sbatte mai le palpebre, e Jenna Ortega ci mostra il perché [VIDEO]

Foto: MovieStills

Fonte: Netflix

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...