«Mi hanno costretto»: Mark Ruffalo si scusa con Chris Evans per aver svelato il più grande segreto di Cap

Mark-Ruffallo_Chris-Evans_Hulk-Steve-Rogers

Mark Ruffalo si è dovuto scusare con Chris Evans, compagno di mille avventure nel Marvel Cinematic Universe, per aver rivelato il grande segreto custodito da Steve Rogers in tutti i suoi anni di carriera come Captain America.

Dopo anni di speculazioni e congetture da parte dei fan, è stato finalmente rivelato quanto a lungo Cap sia rimasto vergine. La risposta è arrivata nel corso della prima puntata di She-Hulk: Attorney at Law ed è decisamente sorprendente.

 

ATTENZIONE!

IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW

 

Nel primo episodio della nuova serie targata Marvel Studios, Jennifer Walters alia She-Hulk insiste col cugino Bruce Banner affinché quest’ultimo le riveli i dettagli della vita intima di Steve Rogers. Ella si lamenta del fatto che Cap sia morto vergine, e Bruce le rivela che in realtà non è così, andando quindi a raccontare le circostanze della prima volta di Steve.

La rivelazione intanto è stata ripresa con ironia su Twitter dagli stessi Chris Evans e Mark Ruffalo, con quest’ultimo che ha risposto alle risate del primo con un laconico «Mi dispiace bro. Mi ci hanno costretto». Potete vedere il post a seguire qui sotto:

Secondo quanto svelato da Bruce, Cap perse la sua verginità molto prima di quanto potessimo aspettarci. Il tutto sarebbe avvenuto già nel 1943 nel corso dell’USO Tour, quando Steve era considerato nulla più che un mero strumento di propaganda bellica e non aveva ancora avuto occasione di mostrare il suo valore sul campo di battaglia. Come visto in Captain America: Il primo Vendicatore, durante quel periodo speso da una città all’altra Steve è stato avvicinato da varie ragazze, e a quanto pare una di queste ammiratrici dev’essere riuscita a convincerlo e a condurlo verso il primo rapporto della sua vita.

Il resto è storia nota. Cap iniziò una relazione con Peggy Carter, bruscamente interrotta dal suo eroico intervento per salvare New York e che lo porterà ad essere ibernato nel ghiaccio per quasi settan’tanni. Nel 2016 sembra iniziare una relazione con Sharon Carter, nipote di Peggy. Tuttavia, alla fine di Avengers: Endgame del 2019, Steve riesce a tornare indietro nel tempo per vivere una vita intera con Peggy.

Fonte: CBR

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...