Moon Girl And Devil Dinosaur: la serie tratta dal fumetto Marvel si svela nel primo teaser uffciale

Moon Girl And Devil Dinosaur

Con l’avvento di Disney+ si sono senza dubbio moltiplicati i progetti che la casa delle idee propone al proprio pubblico. Negli ultimi due anni infatti sono stati proposte moltissime serie tv legate sia all’Universo Marvel che a quello di Star Wars

Una produzione massiccia che ha trovato quasi sempre un buon riscontro tra il pubblico della piattaforma di streaming. Nonostante però, come si può immaginare, gli Studios puntino prevalentemente ai due franchise sopra citati, si cerca anche di aprire a nuovi soggetti dell’ampissima produzione cartacea della Marvel. Da diverso tempo infatti si parla della possibilità di una trasposizione del fumetto del 2015 dedicato a Moon Girl, opera la cui protagonista è una geniale bambina di 9 anni collabora con un dinosauro rosso per risolvere i problemi più disparati.

In queste ore dunque la Marvel ha fatto il punto della situazione, rivelando le prime immagini della serie animata (trovate il teaser in fondo all’articolo) con protagonista Lunella Lafayette. Il nuovo progetto, dal titolo Moon Girl And Devil Dinosaur, è stata sviluppata da Laurence Fishburne e Helen Sugland e la loro  Cinema Gypsy Productions, in collaborazione però con la Marvel Animation. La protagonista avrà la voce di Diamond White, mentre il dinosauro sarà doppiato da Fred Tatasciore. Nel cast della serie animata saranno presenti anche Alfre Woodard, Libe Barer, Sasheer ZamataJermaine Fowler e Anthony Williams.

La serie negli Stati Uniti esordirà su Disney Channel e possiamo dunque ipotizzare che in Italia arriverà grazie alla piattaforma streaming Disney+. Di seguito trovate la sinossi della serie animata.

Dopo che il super genio tredicenne Lunella porta accidentalmente dieci tonnellate di T-Rex, Devil Dinosaur nell’odierna New York City tramite un vortice temporale, il duo lavora insieme per proteggere il Lower East Side della città dal pericolo.

Foto: Marvel

Leggi anche: Spider-Man: i Marvel Studios rassicurano i fan del franchise. Ecco cosa accadrà nel futuro del MCU

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...