Moon Knight: scovata una colossale svista nel terzo episodio. Ed è davvero clamorosa [FOTO]

Moon Knight

Moon Knight è già arrivato a metà del proprio percorso con il terzo episodio dal titolo Un tipo amichevole e sta riscuotendo un discreto successo tra il pubblico. Essere uno show molto seguito però comporta dei rischi, soprattutto quando si ha a che fare con un pubblico che nota ogni minimo particolare.

Lo dimostra il clamore suscitato in queste ore sui social, dove gli utenti si sono “riuniti” per commentare un blooper notato proprio nell’ultima puntata della serie targata Disney+ con protagonista Oscar Isaac. Più o meno all’ottavo minuto i fan hanno notato che nell’inquadratura appare un cameraman intento a riprendere la scena da un altro punto di vista.

Si tratta di una frazione di secondo in realtà – ed è molto probabile che la maggior parte del pubblico sulle prime non lo abbia notato – ma a questo hanno pensato gli spettatori con la vista più allenata, che hanno anche diffuso uno screen della “sequenza incriminata”. 

POTERE TROVARE L’IMMAGINE QUI

Vi ricordiamo che lo show Marvel ha esordito su Disney+ il 30 marzo con il primo episodio e che la piattaforma ne propone uno a settimana (per un totale di sei puntate). Potete trovare la nostra recensione di Moon Knight QUI, mentre in calce all’articolo vi proponiamo il trailer della serie. Di seguito trovate invece la sinossi ufficiale.

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Moon Knight vittima di recensioni negative, ma il motivo non c’entra con la qualità della serie Marvel

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...