Mr. Wrong con Can Yaman a giugno su Canale 5: tutto sulla nuova serie Bay Yanlis

Can Yaman

Il divo turco Can Yaman tornerà sulle reti italiane, al fianco dell’attrice Özge Gürel – con cui aveva già fatto coppia in Bitter Sweet – nella serie Mr Wrong, conosciuta in turchia con il titolo Bay Yanliş. Lo show, composto da 14 episodi della durata di circa 2 ore ciascuno, arriverà infatti su Canale 5 a giugno, tornando ogni venerdì in prima serata.

Qui di seguito trovate tutto quello che dovete sapere su Mr Wrong.

MR. WRONG: LA TRAMA

Özgur (Can Yaman), vive una vita comoda grazie alla sua ricchezza e nonostante non ne abbia bisogno lavora come barista. L’uomo è il vicino di casa della bellissima Ezgi e non crede nell’amore. La ragazza (Özge Gürel), invece, è stanca di relazioni sbagliate, ed è decisa a sposarsi. Vedendo che Ezgi non ha successo nelle relazioni, Özgur inizia a istruirla e le insegna le sue tattiche affinché la ragazza trovi l’uomo che le piace. Col passare del tempo, però, lui si accorge di essersi innamorato.

CAN YAMAN MR WRONG CAST

Per la gioia dei fan, tre attori dello show arrivano direttamente dalla serie Erkenci Kuş. Si tratta di Feri Baycu (Melehat), Anıl Çelik (Cey Cey) e Kimya Gökçe Aytaç (Polen).
Oltre a loro, ci saranno anche Ece Irtem, Fatma Toptas, Lale Başar, Sarpan Koroglu, Serkay Tutuncu, Gürgen Öz, Cemre Cumeli, Taygun Sungar e Suat Sungur.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

ALTRI DETTAGLI

Non possiamo essere sicuri che le nuove skills che Can Yaman ha acquisito nei mesi scorsi siano funzionali alla serie, ma sappiamo che ogni volta che l’attore turco si deve calare in una parte ci mette molto del suo. Per il personaggio di Can Divit in Erkenci Kuş, ad esempio, l’idea del tatuaggio dell’albatros è stata sua e l’attore ha anche acquistato col suo stipendio l’abbigliamento casual chic/gipsy per il suo avventuroso fotografo.

Durante la quarantena per il Coronavirus, Can ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui impara a suonare la batteria (sa già suonare piano e chitarra) e, recentemente, ha anche preso lezioni di tango dal maestro Özgür Sari, continuando ad esercitarsi a casa con la madre Guldem. 
Non ci sorprenderebbe, dunque, scoprire che batteria e tango possano essere tra le passioni del seduttore Özgur, che interpreta in Mr Wrong

Le fan saranno felicissime di rivedere nuovamente sullo schermo Can e Özge insieme, dopo l’enorme successo italiano di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore
E saranno soprattutto felici di vedere che Can ha superato il boicottaggio della stampa turca che aveva messo in pericolo la sua carriera

Foto: Getty (Juan Naharro Gimenez)

L'articolo Mr. Wrong con Can Yaman a giugno su Canale 5: tutto sulla nuova serie Bay Yanlis proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...