Nuovi dettagli su Tron 3

Tron 3, sequel del film del 2010 Tron: Legacy, è ancora in lavorazione secondo quanto affermato dal regista Joseph Kosinski.

Kosinski ha detto che il nuovo film della serie Tron è ancora in fase di sviluppo e ha rivelato che il terzo capitolo si concentrerà sui personaggi di Sam Flynn e Quorra, interpretati rispettivamente da Garrett Hedlund e Olivia Wilde.

“Stiamo lavorando sulla storia proprio adesso. Una volta che avremo ottenuto un copione di cui saremo davvero soddisfatti, lo daremo ai piani alti per vedere se possiamo continuare con il progetto” ha detto il regista “penso partiremo dal punto finale di Tron: Legacy, ovvero Quorra nel mondo reale. Da qui esploreremo tutte le possibilità che la storia può offrirci, anche per quanto riguarda il rapporto tra lei e Flynn.”

Tron: Legacy, al momento della sua uscita, non ha avuto critiche esaltanti, ma buoni risultati al box office, incassando oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film è stato esso stesso un sequel tardivo del classico sci-fi del 1982 con Jeff Bridges, che ha ripreso il suo ruolo e ha recitato accanto Hedlund e Wilde, nel follow-up 2010.