Obi-Wan Kenobi: una star de Il Trono di Spade si aggiunge al cast della nuova serie di Star Wars

La prossima serie di Disney+ Obi-Wan Kenobi comincia a popolarsi di star da altri franchise popolarissimi. Deadline riporta infatti che Indira Varma, l’interprete di Ellaria Sand nella serie Il trono di spade, è pronta a unirsi al cast della nuova avventura jedi.

Indira Varma raggiungerà dunque Ewan McGregor e Hayden Christensen nella serie prequel di Star Wars le cui riprese inizieranno in primavera. La trama è ancora assolutamente top secret e di conseguenza non è ancora noto quale ruolo ricoprirà l’attrice, ma la serie sarà basata sulle origini del personaggio di Obi-Wan Kenobi (McGregor) e del suo rapporto con Darth Vader (Christensen).

Nella timeline di Star Wars, insomma, la trama dovrebbe collocarsi tra l’ultimo film della trilogia prequel, La vendetta dei Sith, e il primo film della trilogia originale, quel Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza del 1977 che ha dato inizio al mito. 

Il mese scorso Ewan McGregor ha anche confermato che la serie sarà diretta da Deborah Chow, regista di due episodi della prima stagione di The Mandalorian. E l’attore scozzese ha già iniziato un training impegnativo (come vedete nelle foto QUI) per scolpire e mettersi in forma in vista del set, anche se la forza fisica non è mai stata tra le abilità richieste a un Maestro jedi.

Indira Varma, attrice britannica di origini indiane, è popolarissima sul piccolo schermo non solo per il suo ruolo in Il trono di spade, ma anche in altre serie come Carnival Row e For Life. Al cinema ha recitato con Ridley Scott Exodus – Dei e re e prossimamente la vedremo in Crisis di Nicholas Jarecki.

Fonte: Deadline

L'articolo Obi-Wan Kenobi: una star de Il Trono di Spade si aggiunge al cast della nuova serie di Star Wars proviene da Best Movie.

Fonte: Serie TV – Best Movie
Leggi ...