Partecipazione italiana a CPH:DOX 2025 (Copenhagen 19/3-30/3) | Adesioni entro 12/12/2024

28/11/2024

 

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla prossima edizione di CPH:DOX (Copenhagen International Documentary Film Festival), che si svolgerà in Danimarca dal 19 al 30 marzo 2025.

Le aziende partecipanti potranno beneficiare dei seguenti servizi:

  • 1 accredito ad azienda con Forum Pass;
  • Consulenza prefestival con esperti internazionali (mentorship). Ciascuna azienda con un progetto in fase avanzata di sviluppo avrà a disposizione un tutor internazionale per potenziare il matchmaking con decision makers e produttori accreditati al mercato. I tutor saranno individuati dallo staff di CPH:DOX e affiancheranno i produttori a partire dalle settimane precedenti l’inizio del festival. Ciascuna azienda potrà presentare max 1 progetto.
  • Roundtable con le delegazioni internazionali: sessioni di roundtable curate dallo staff di CPH:DOX tra produttori delle delegazioni internazionali accreditate.

Quota di adesione: € 290,00 + IVA. 

Scadenza per l’invio delle domande di adesione: 12 dicembre 2024.

Per tutti i dettagli dell’offerta e per informazioni sulle modalità di adesione si invita a prendere visione della Circolare informativa dedicata.

Contatti Uffici ICE di Roma: Monica Tonus / Valentina Mulas – audiovisivo@ice.itaudiovisivo@cert.ice.it (PEC) – 06 59926877.

 

Fonte: ANICA
Leggi ...