Partecipazione italiana a EFM Berlino 2025 (13/19 febbraio 2025) – Adesioni entro il 5/12/2024

26/11/2024

 

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura e Cinecittà, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione dello European Film Market, che si svolgerà a Berlino dal 13 al 19 febbraio 2025.

In occasione dell’EFM 2025 verrà realizzato un Padiglione Italia presso il Martin Gropius Bau, uno spazio di promozione e incontro dedicato alle imprese, agli operatori e agli enti del settore audiovisivo. Gli spazi italiani saranno articolati in più aree dedicate rispettivamente ai venditori internazionali, alle società di produzione/industrie tecniche e alle Film Commission.

 

Sono ammesse a partecipare alla presente iniziativa le società di vendita internazionale (con Codifica ATECO principale 59.13), le società di produzione (con Codifica ATECO principale 59.11), le società di post-produzione (con Codifica ATECO principale 59.12), e le Film Commission. 

Le aziende partecipanti potranno usufruire dei seguenti servizi: postazione di lavoro a rotazione all’interno delle rispettive aree dedicate del Padiglione Italia, 1 accredito Market + Festival Badge, copertura costo di Sharing Fee Exhibitor, che garantisce lo status di espositore con inserimento nella guida ufficiale dei partecipanti, e l’utilizzo di uno stand online. Per l’utilizzo delle postazioni di lavoro a rotazione è necessario prenotare scrivendo a: info@italianpavilion.it. Gli slot appuntamenti saranno di 30 minuti ciascuno per consentire la dovuta rotazione.

Quota di adesione: € 500,00 + IVA.

Area Stand Individuali (a cura di Cinecittà): Le società di vendita internazionale interessate ad uno stand individuale, possono scrivere direttamente a Cinecittà all’indirizzo e-mail info@italianpavilion.it.

Gli spazi per stand individuali sono limitati, se interessati contattare Cinecittà entro e non oltre il 2 dicembre, per informazioni relative alle disponibilità e ai costi. Le richieste saranno accolte da Cinecittà in ordine di arrivo cronologico delle domande.

Entro il 5 dicembre 2024 le aziende interessate alla partecipazione dovranno compilare il modulo online accessibile al link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login, seguire le istruzioni per scaricare i moduli e inviarli tramite PEC all’indirizzo audiovisivo@cert.ice.it.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la circolare allegata.

Contatti ICE: Monica Tonus / Valentina Mulas – Telefono: +39 06.5992.6924 / 6877 – Email: audiovisivo@ice.it – Pec: audiovisivo@cert.ice.it

 

Fonte: ANICA
Leggi ...