Partecipazione italiana a FILMART – Hong Kong International Film and TV Market (11-14 marzo 2024) – Adesioni entro 19/1/2024

3/1/2024

 

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC, la partecipazione collettiva italiana a FILMART – Hong Kong International Film and TV Market, che si svolgerà a Hong Kong dall’11 al 14 marzo 2024.

Per l’evento l’Agenzia ICE organizzerà un Padiglione Italia di circa 54 mq. ubicato negli spazi dell’Hong Kong Convention and Exhibition Center.

Le aziende partecipanti potranno usufruire dei seguenti servizi:

  • OPZIONE 1: postazione di lavoro dedicata (tavolo fisso con sedie); badge d’ingresso (possibilità di registrare fino a 4 rappresentanti per azienda) – Costo 500 Euro + IVA.
  • OPZIONE 2: postazione di lavoro dedicata (tavolo fisso con sedie); badge d’ingresso (possibilità di registrare fino a 4 rappresentanti per azienda); 1 screening (slot da 105 minuti nella screening section di Filmart) – Costo 800 Euro + IVA.

L’offerta è indirizzata prioritariamente alle aziende italiane di vendita internazionale di film italiani con codifica ATECO principale 59.13. Per venditore internazionale si intende una società la cui principale attività è rivolta alla vendita dei diritti di sfruttamento di film italiani sui mercati esteri, che sia in possesso di un mandato di vendita, da parte di uno o più produttori, per un listino di film.

Le ammissioni avverranno in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC e fino a esaurimento dei posti disponibili, dando priorità alle aziende italiane di vendita internazionale di film italiani.

L’Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per info e contatti e per tutti i dettagli sull’offerta e sulle modalità di adesione, si invita a prendere visione della  Circolare informativa..

SCADENZA INVIO DOMANDE DI ADESIONE: 19 GENNAIO 2024.

 

Fonte: ANICA
Leggi ...