Partecipazione italiana al MIFA (Annecy 11-14 giugno 2024) – Iscrizione entro 20/3/2024

 18/3/2024

 

ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare la partecipazione collettiva italiana al MIFA-Marché International du Film d’Animation, che si terrà ad Annecy dall’ 11 al 14 giugno 2024.

Il MIFA, che si svolge parallelamente al Festival International du Film d’Animation, è il più importante appuntamento internazionale dedicato all’animazione in Europa. La manifestazione ospita ogni anno un’attesissima sessione di pitch, in occasione della quale vengono presentati i migliori progetti inediti e in prima fase di sviluppo. La presenza di una videoteca consente inoltre l’accesso a un catalogo di oltre 500 fra prodotti e progetti, facilitando l’incontro tra offerta e domanda di contenuti per la TV, per il cinema e per le nuove piattaforme multimediali.

In occasione del MIFA 2024, l’Agenzia ICE realizzerà uno stand italiano di circa 77 mq., organizzato come spazio ombrello con postazioni di lavoro, e destinato a ospitare le aziende del comparto animazione.

Alle aziende aderenti saranno offerti i seguenti servizi:

  • 1 badge di ingresso ad azienda;
  • tariffa agevolata per l’acquisto di un ulteriore badge di ingresso*;
  • tavolini per incontri commerciali da utilizzare a rotazione;
  • servizio di accoglienza e segreteria;
  • catalogo dei partecipanti.

Quota di adesione: € 500,00 + IVA.
*Il badge aggiuntivo potrà essere acquistato alla tariffa agevolata pari a € 440,00 (IVA inclusa).

Tutti i dettagli saranno forniti unitamente alla Lettera di Ammissione all’iniziativa. La presente offerta è indirizzata alle aziende con Codifica ATECO 59.1 con priorità per le aziende di produzione con codifica ATECO 59.11.

Per prendere parte alla manifestazione, è necessario effettuare l’adesione online alla pagina dedicata sul portale di Agenzia ICE e selezionare il pulsantePer Aderire clicca qui!: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/adesione/ipaoutservice/2023/P1/019.

Le ADESIONI saranno accolte in base all’ordine di arrivo delle domande di partecipazione via PEC ENTRO IL 20 MARZO 2024 all’indirizzo audiovisivo@cert.ice.it.

 

Per tutte le informazioni si invita a prendere visione della Circolare Informativa ICE in allegato.

Per Contatti: Ufficio beni di consumo; riferimenti: MONICA TONUS / ZAIRA GIUNTA (Email: audiovisivo@ice.it Tel: 06 5992 7812).

 

 

 

 

 

Fonte: ANICA
Leggi ...